Tunnel centrale lato guida, duro e scomodo all' altezza del ginocchio destro.

Addirittura un livido dopo 30 minuti di guida mi pare davvero eccessivo.
Per avere dei lividi, devo sbagliare gli allenamenti a kickboxing e allora qualcosa mi viene...
Io faccio boxe e non ho mai avuto lividi. Evidentemente guidate come le nonne. Se fate un paio di tornanti in collina con dynamic, guidando da uomini, visto l'ergonomia di m*** ed i sedili in pelle liscia, il ginocchio sbatte. Poi non so che tipo di postura avete, magari guidate da sdraiati o magari siete bassi e non sbattete. Io sono 1,85 mt e il ginocchio sbatte proprio sulla bombatura.
 
Io faccio boxe e non ho mai avuto lividi. Evidentemente guidate come le nonne. Se fate un paio di tornanti in collina con dynamic, guidando da uomini, visto l'ergonomia di m*** ed i sedili in pelle liscia, il ginocchio sbatte. Poi non so che tipo di postura avete, magari guidate da sdraiati o magari siete bassi e non sbattete. Io sono 1,85 mt e il ginocchio sbatte proprio sulla bombatura.
Io sono 1e91 e faccio kick Boxing da un bel po'. Lividi per un ginocchio che batte ogni tanto sul tunnel, tra i tanti problemi di auto in generale, è davvero la prima volta nella vita.
Ma c'è sempre una prima volta... Proverò a dare un sacco di pugni ai ginocchio in 30 minuti per vedere se mi viene un livido
 
Il problema non è l'auto, siamo noi che abbiamo giusto la misura del ginocchio che appoggia dove troviamo fastidio. Ma risolvibile 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho il problema del ginocchio che sbatte sulla ghiera dna. Però devo ammettere che la posizione di guida non è comodissima, il tunnel centrale in effetti viene troppo in fuori. Alt. 190cm
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X