Tutte le inizializzazioni da fare dopo cambio batteria.

CerealKiller

Alfista principiante
19 Luglio 2024
1
1
5
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Buonasera,

Qualcuno abbastanza gentile da riassumere tutte le inizializzazioni da fare dopo cambio batteria? Ho una Giulietta 2010 e non ho il manuale d'uso perché l'ho comprata usata. Ho cambiato la batteria con una AMG, ma ora il finestrino guidatore e passeggero posteriore destro (gli altri sì) non si chiudono più in automatico, ma si possono comunque aprire in automatico anche se non si aprono con il telecomando. Inoltre ho letto che oltre questi anche altri componenti hanno bisogno di una inizializzazione dopo il cambio batteria.
 
  • Like
Reactions: VURT
Gira la chiave nel quadro, aspetta che si astutano tutte le spie e che finisca il Walzer delle lancette poi avvia il motore, e da fermo, a folle chiaramente e possibilmente con il freno a mano tirato gioca con tutti i pulsanti dei finestrini. Dovrai fare dai sali & scendi continui fino a trovare la quadra. Tenendoli premuti per qualche secondo anche un volta arrivati a fine corsa sia in discesa che in salita.
 
  • Like
Reactions: CerealKiller
Risultato con la funzione cerca del forum
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,

Qualcuno abbastanza gentile da riassumere tutte le inizializzazioni da fare dopo cambio batteria? Ho una Giulietta 2010 e non ho il manuale d'uso perché l'ho comprata usata. Ho cambiato la batteria con una AMG, ma ora il finestrino guidatore e passeggero posteriore destro (gli altri sì) non si chiudono più in automatico, ma si possono comunque aprire in automatico anche se non si aprono con il telecomando. Inoltre ho letto che oltre questi anche altri componenti hanno bisogno di una inizializzazione dopo il cambio batteria.
Benvenuto. Devi avviare il motore è girare tutto i volante a dx e sx. Per i finestrini li alzi e abbassi più volte oppure non fai nulla perché si ripristinano da soli.
Per la batteria, era meglio se mettevi una EFB. Le AGM temono il calore del motore, quindi potrebbe durarti di meno
 
  • Like
Reactions: CerealKiller
X