tweeter nei portacenere posteriori alfa 156

C

celicared

Utente Cancellato
avevo pensato di sostituire le mostrine anteriori con quelle posteriori ma il risultato è pessimo,....guardate qui

Allegati

• p.jpg
    p.jpg
    229.3 KB · Visualizzazioni: 202

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,118
358
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Al limite potresti prendere quelle anteriori da un demolitore e montarle dietro, se riesci a raccordarle, perchè sono curvate diversamente.
ciao

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Su E-Buy ho visto qualcosa del genere autocostruiti, ma nn ho il link.... ma cosa te ne fai dei tw nel portacenere!!!

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Mi spieghi la tua affermazione per favore? Cosa intendi per suono più coerente :confused:

C

celicared

Utente Cancellato
un conto avere un coassiale in direzione dei piedi ed un conto avere un kit separato per le frequenze a diverse altezze!

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Se intendi così ti do ragione :), ma per me il fronte posteriore è perfettamente inutile, serve giusto solo per fare ascoltare qualcosa ai passeggeri posteriori, ma per la maggior parte dei casi finisce per rovinare la scena anteriore.

Ciao :decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato
si la seconda tua parte è giustissima, pero sai si nota la differenza...
io infatti optero per dei coassiali

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Io non monterei nulla.
Ciao :decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato
quando sposti il fader in avanti la noti pero la differenza con le sole due casse!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente