Uconnect 5 difettoso dalla nascita più info impianto audio e video retrocamera

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da FilippoV06, 18 Ottobre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caro ragazzi venerdì ho ritirato la mia giulietta sapendo già del difetto allo stereo ovvero schermo e touch rotti, il venditore mi aveva tempestivamente avvertito dicendomi che il tutto era stato già ordinato e che mi consegnava lo stesso la giulietta e che giovedi 22 avrebbero sostituito il tutto

fino a giovedì non avrò modo di sentire l'audio e sono curioso come vi trovate voi? Con allestimento standar ho 4 casse più 2 Twitter? Che qualita?
    ultima domanda nell uconnect da 5 pollici è possibile aggiungere una retrocamera?

grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    UConnect 6.5 Nav con Retrocamera - Novità da Alfa!? Radio e Navigazione Martedì alle 14:50
    Differenza tra uconnect 6.5 Nav More e Live App Radio e Navigazione 10 Giugno 2020
    Tasti difettosi? Uconnect 6,5" Radio e Navigazione 8 Marzo 2019

3. Re: Uconnect 5 difettoso dalla nascita più info impianto audio e video retrocame

Tutte cose già scritte in altri thread.

4. Re: Uconnect 5 difettoso dalla nascita più info impianto audio e video retrocame

Prima di aprire una discussione devi usare la funzione "cerca" in modo da evitare l'apertura di nuove discussioni gia' intraprese da mesi in altri thread.

Questo e' molto importante se non basilare per ogni utente rispettare tale regola.

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.