uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Campotino, 8 Aprile 2017.

1. Ciao,

i ho tutti i file, ve li uplodo da qualche parte prima possibile (domani spero)

A raffaello.can piace questo elemento.
  2. Grazie mille sei il numero uno..grazie mille davvero.

3. Tutto questo che avete suggerito di fare lo avevo già scritto al post 1538 alla pagina 154

4. Io li ho, perché ancora non ho avuto tempo di installarlo ed ancora lo ho, ma è grande, non si manda per email, non saprei come fare per passartelo.

5. Bella risposta. Se continuano a chiedere secondo te che si fa? Li ignoriamo oppure diciamo è gia stato proposto senza trovare un alternativa?

6. Si risponde citando il post dove c'è la risposta se no si riempiono solo pagine di domande a cui si è già risposto

7. Ti capisco ma tutto il forum ormai è pieno degli ultimi arrivati che non leggono e fanno la domanda gia trattata 10.000 volte. E tutto xke si scocciano di leggere.

A None piace questo elemento.
  8. Dovresti mettere il file in uno di quei siti dove si può poi scaricare con un link condiviso con tutti oppure su dropbox e poi mandi il link di dropbox

9. Se hai Google drive puoi uplodare gratuitamente fino a 15gb.

10. no, non ho nulla di tutto ciò, e non sono neanche tanto pratico :oops::oops::oops:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento uConnect 6,5" Radio e Navigazione 4 Marzo 2018
uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware Radio e Navigazione 23 Maggio 2017
Aggiornamento software uConnect 6,5 Radio e Navigazione 16 Dicembre 2016