uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Domanda, io ho attualmente il 17.05, posso passare direttamente al 18.01 o devo passare per il 17.35?
P.s 6,5 Live
 
Puoi mettere quello che vuoi. Nin c'è bisogno di fare tutti gli aggiornamenti.
 
Mah una domanda....prima sono sicuro una volta avviata la navigazione si poteva calcolare i percorsi alternativi e c era la voce specifica...ora non lo trovo più l unico modo è farlo aol inizio quando calcola l itinerario...vi risulta?!
 
Fatto aggiornamento 18.01.41
Dopo un breve test sembra ok.

Visualizza allegato 163343 Visualizza allegato 163344

Per favore dopo che lo provi provi per qualche giorno dicci se ci sono differenze co l'ultima versione 17 che avevi istallato pochi giorni fa', nel frattempo scarico anche io la 18 e la metto da parte, ma non ho ben capito, devo scaricarla così com'è e poi cambiare il nome? Potresti spiegarmi per cortesia che non vorrei fare danni.
Grazie
 
Per favore dopo che lo provi provi per qualche giorno dicci se ci sono differenze co l'ultima versione 17 che avevi istallato pochi giorni fa', nel frattempo scarico anche io la 18 e la metto da parte, ma non ho ben capito, devo scaricarla così com'è e poi cambiare il nome? Potresti spiegarmi per cortesia che non vorrei fare danni.
Grazie
Nono. È la versione buona. Non devi cambiare niente. Comunque io rimango alla 17 per ora perché se casomai riusciranno a sbloccare le mappe navigatore con la versione 18 non le leggerà. Ho aggiornato la 16 solo ed esclusivamente per l orologio sfalsato.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Nono. È la versione buona. Non devi cambiare niente. Comunque io rimango alla 17 per ora perché se casomai riusciranno a sbloccare le mappe navigatore con la versione 18 non le leggerà. Ho aggiornato la 16 solo ed esclusivamente per l orologio sfalsato.
Personalmente io ho già la 17, la prima versione in questa discussione ed onestamente l'unico problema che riscontro è che quando col vocale dico sintonizza DAB invece di andare in DAB va in AM, per il resto quel piccolo sfasamento orario poco mi frega, ma alla ultima versione 17 di qualche pagina dietro ci passerò sicuramente, ma sono curioso di sapere le differenze con la 18 che è per la 55, aspetto risposta da @icnusa73 che l'ha installata.

P.S. Se non erro senza cambiare il nome da qualche parte la giulietta non riconosce la 18 scaricata da li, amche qui aspetto conferma.
 
Nono. È la versione buona. Non devi cambiare niente. Comunque io rimango alla 17 per ora perché se casomai riusciranno a sbloccare le mappe navigatore con la versione 18 non le leggerà. Ho aggiornato la 16 solo ed esclusivamente per l orologio sfalsato.
Ciao Nicola 6892, potresti indicarci la pagina in cui si trova l'aggiornamento 18 nella versione installabile su giulietta? Grazie mille
 
io sono fermo alla 17 ll mio problema è che non funziona bluetooth forse il radionav 6.5 ha un problema hardware o deve fare come ho letto un allineamento per abilitarlo. Sapete se ci sono bravi tester con strumenti validi che testano i radionav ? senza andare in alfa. Zona di Roma.
Grazie a tutti Aldo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto l'aggiornamento al 18....tra le varie voci di sistema aggiorna lo speech ed il DAB