UNARMA Sindacato Arma dei Carabinieri deposita querela su Alfa Romeo Tonale

Beh tutto sommato era un esito abbastanza scontato. Passi da Giulietta e Giulia a Tonale...cosa pretendi?
evidentemente il cassonetto renegade è più stabile dell'Alfa Tonnara
No.. è solo che la Renegade sai già che è un cassonetto ancora prima di salirci, con la tonale hai aspettative più alte😅 e lì ti frega🫣

C'è da augurarsi che questa "pubblicità" non si rifletta ancor più negativamente sulle vendite che sono già davvero bassine :

Certo che dire che è pericolosa dopo che sono anni che viaggiano sulle Renegade ... per non parlar del fatto che, almeno all'apparenza, pare che siano solo i carabinieri a lamentarsene...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se da anni vanno in giro con quel cassone del Renegade 🤣
Esatto , sono ridicoli
C'è da augurarsi che questa "pubblicità" non si rifletta ancor più negativamente sulle vendite che sono già davvero bassine :

Certo che dire che è pericolosa dopo che sono anni che viaggiano sulle Renegade ... per non parlar del fatto che, almeno all'apparenza, pare che siano solo i carabinieri a lamentarsene...
In realtà ad aprile invece è tornata nelle top 10, volevo postare i dati unrae ma non trovo più la discussione “confronto con la concorrenza tonale “…. Possibile sia stata cancellata ?

L'articolo indica che oggetto della querela è la "scarsa tenuta di strada, soprattutto in caso di velocità sostenuta". Quindi le forze dell'ordine hanno acquistato un SUV classe C, per di più semiblindato e si stupiscono della scarsa tenuta di strada a velocità sostenuta? È proprio vero che le barzellette sui carabinieri hanno un fondamento di verità bello solido.
Aggiungi :
La polizia , stesso veicolo e non risultano problemi
Hanno avuto auto ben peggiori ( tipo , Yaris , Clio , etc etc) e mai nessuna lamentela

Sono stucchevoli

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
1000035163.jpg

1000035250.jpg

• Love
Reactions: Ale1975
Mi sembra un caso creato ad arte. Sono andato a vedere le auto in dotazione ai Carabinieri e ci sono anche Defender,Grand Cherokee, Clio,Yaris Hybrid,Tipo e mai nessuna criticità è emersa. In tanti anni di passione automobilistica un accanimento così non mi è mai capitato. Ricordate quando venne provata la Duster da Quattroruote e venne evidenziata una scarso punteggio nelle prove di stabilità? Eppure in giro se ne vedono tantissime. Così pure di Dr ed Evo. La Tonale però proprio è indigesta. Si ribalta solo a guardarla. Peggio della prima classe A e della Smart.
Mah!
Io ne guido una da 3 mesi e sono ancora vivo.

Mi sembra un caso creato ad arte. Sono andato a vedere le auto in dotazione ai Carabinieri e ci sono anche Defender,Grand Cherokee, Clio,Yaris Hybrid,Tipo e mai nessuna criticità è emersa. In tanti anni di passione automobilistica un accanimento così non mi è mai capitato. Ricordate quando venne provata la Duster da Quattroruote e venne evidenziata una scarso punteggio nelle prove di stabilità? Eppure in giro se ne vedono tantissime. Così pure di Dr ed Evo. La Tonale però proprio è indigesta. Si ribalta solo a guardarla. Peggio della prima classe A e della Smart.
Mah!
Esatto
Un caso creato ad arte !
Assolutamente d accordo

La credibilità dei sindacati già è ai minimi … così hanno deciso di umiliarsi
Mah!

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
X