UNARMA Sindacato Arma dei Carabinieri deposita querela su Alfa Romeo Tonale

Esatto , scelte ridicole , per le quali il sindacato non aveva mai fatto una mossa simile

E sarebbero credibili ?
Si come una moneta da 3 euro

Non c entrano nulla infatti !
Segmenti diversi
sono segmenti diversi perchè la Renegade non so esattamente cosa sia e la Tonale qualcos'altro, ma pianale sospensioni e un pò di altre cose sono in comune. prendine pure atto

• Wow
Reactions: Ale1975
Considerando che per un inseguimento la Tonale (compreso Renegade, Grand Cherokee, Wrangler, Rover Defender, Mitsubishi Eclisse Cross, Subaru Forester, Suzuki Jimmy) sono "assolutamente inadeguate"...

Mettiamoci le scelte azzardate e ridicole quali Punto, Clio, Bravo, Seat, Yaris, Smart...

Le più adatte in ordine di potenza e sicurezza: Lotus Evora S, AR Giulia Quadrifoglio, Ar Giulia, AR 159, AR Giulietta.
Aggiungiamo le moto, ottime in qualsiasi occasione.

E' scontato che in base al servizio & location si usa l'auto adatta.
va fatta pure la distinzione tra norm e stazione

• Like
Reactions: veloce86
sono segmenti diversi perchè la Renegade non so esattamente cosa sia e la Tonale qualcos'altro, ma pianale sospensioni e un pò di altre cose sono in comune. prendine pure atto
La tonale deriva dal comunque compass , segmento C
Renegade è un B suv

- Informazione Pubblicitaria -
La tonale deriva dal comunque compass , segmento C
Renegade è un B suv
e le differenze tra renegade e compass, a parte il segmento C che è stato ottenuto allungando la carrozzeria di 10 centimetri (e non il passo, bada bene), quali sarebbero tecnicamente?

e le differenze tra renegade e compass, a parte il segmento C che è stato ottenuto allungando la carrozzeria di 10 centimetri (e non il passo, bada bene), quali sarebbero tecnicamente?
Sono quasi 20 cm la differenza non dieci , la differenza è sicuramente in una vettura collocata in un segmento più elevato (c- per la comopass) ed il peso , renegade oscilla fra 1300 -1695 kg mentre compass oscilla fra 1500 a 1900 kg in base alla versione . E il peso è un fattore che cambia molto un auto

Nel corso degli anni sono stati fatti diversi aggiornamenti all'originario pianale Small della Grande Punto, non è che l'hanno solo allungato. Non sono ingegnere ma non penso che si progetti un'auto nuova come con i Lego. La questione è un pò più complessa penso.

• Like
Reactions: Ale1975
Nel corso degli anni sono stati fatti diversi aggiornamenti all'originario pianale Small della Grande Punto, non è che l'hanno solo allungato. Non sono ingegnere ma non penso che si progetti un'auto nuova come con i Lego. La questione è un pò più complessa penso.
Il pianale renegare compass tonale è di buon livello con 4 sosp indipendenti e buona rigidità.
Meglio di quelle scatole francesi con il tubo di ferro al post.

Mi fanno però piacere queste discussioni così accese. Vuol dire che sotto sotto la passione per l'auto e le Alfa ancora è forte.

Secondo me è tutta una scusa per l'invidia verso la polizia a cui hanno dato in dotazione le Stelvio 🤣

• Like
  • Love
Reactions: gigalfa e Fra79
Mi fanno però piacere queste discussioni così accese. Vuol dire che sotto sotto la passione per l'auto e le Alfa ancora è forte.
dai non sono discussioni accese... siamo tutti pacati e non c'e' nessuno che dice cavolate. piccole sfumature ma tutti preparati mi pare. ognuno ne sa un pezzo. e da tutti si impara.

• Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
X