hanno una blindatura parziale, sicuramente parabrezza e kevlar nelle portiere, inoltre alcune hanno la cellula di sicurezza sui posti dietro per trasportare i fermati...Che poi non vedo il nesso con Stellantis. Quest'ultima mica tira fuori auto progettate per le FdO...
Semmai devono andare a rivedere le progettazioni delle modifiche da parte delle aziende che le trasformano.
Poi non credo proprio che siano blindate, al di là dei parabrezza (che se ci fate caso su ogni auto di CC e Polizia non sono gli originali : presentano sempre delle vistose bande verticali nere ai 2 estremi e non solo su Tonale ma anche sulle Giulia). Le blindature sono ben altre e implicano tutta una serie di modifiche ai lamierati in primis.
Visualizza allegato 288089
Esatto: per la famiglia!!!Stamani in un caffè, un gruppo di CC scambiavano opinioni su Tonale, a detta loro "gran bella macchina, per la famiglia... !"
Appunto. Come mai solo i CC ?Esatto: per la famiglia!!!
Ma usare la testa prima di prendere decisioni no?
Rimane il fatto che qualcosa non torna!
C era un servizio su 4r.hanno una blindatura parziale, sicuramente parabrezza e kevlar nelle portiere, inoltre alcune hanno la cellula di sicurezza sui posti dietro per trasportare i fermati...
hanno una blindatura parziale, sicuramente parabrezza e kevlar nelle portiere, inoltre alcune hanno la cellula di sicurezza sui posti dietro per trasportare i fermati...
Mi ripetoStamani in un caffè, un gruppo di CC scambiavano opinioni su Tonale, a detta loro "gran bella macchina, per la famiglia... !"
EsattoMa a questo punto allora, andiamo a vedere quante Tonale sono oggetto di incidenti imputabili "a lei stessa" guidata da "privati cittadini imbecilli incapaci" e facciamo i debiti confronti con (a quanto pare) le sole FdO Carabinieri (di cui ho tutto il pieno rispetto, ovviamente).
Al primo che con una Tonale si ribalta, che facciamo? Causa ad Alfa Romeo perchè ha progettato una macchina inguidabile in normali condizioni di guida ??? E poi non hanno mai avuto problemi con le Renegade???
Non si può minimizzare dicendo che i cc non sanno guidare, pur essendo evidente che hanno superato il limite dell auto.Kevlar nelle portiere...non saprei...io intendevo la "normale" blindatura ovvero quella dei lamierati.
In ogni caso, una vettura che nasce per portare 4/5 persone e qualche bagaglio NON può essere accusata di avere problemi solo perchè viaggiano in 2 con un pò di kevlar nelle porte...con i pesi siamo sempre abbondantemente sotto i limiti della macchina. Ma evidentemente NON sotto i limiti di chi l'ha usata...male...forse...
Ma a questo punto allora, andiamo a vedere quante Tonale sono oggetto di incidenti imputabili "a lei stessa" guidata da "privati cittadini imbecilli incapaci" e facciamo i debiti confronti con (a quanto pare) le sole FdO Carabinieri (di cui ho tutto il pieno rispetto, ovviamente).
Al primo che con una Tonale si ribalta, che facciamo? Causa ad Alfa Romeo perchè ha progettato una macchina inguidabile in normali condizioni di guida ??? E poi non hanno mai avuto problemi con le Renegade???
La polizia invece viaggia a 2 all ora ?Non si può minimizzare dicendo che i cc non sanno guidare, pur essendo evidente che hanno superato il limite dell auto.
Se hanno segnalato dei casi saranno veri.
E’ ovvio inoltre che i cc portano la macchina al limite con una frequenza superiore a quella di un utente normale.