Urgente .Aggiornamento mappe Nav (mai fatto)

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
395
96
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Ragazzi scusate l'urgenza. Ma mi son dimenticato che la mia macchina (immatricolata agosto 2018 e acquistata km0 a maggio 2019) non ha mai fatto l'aggiornamento mappe. Domattina ho il tagliando (e faccio montar el bocchette posteriori) quindi potrei approfittare per fare tutto assieme no?
Io non mi sono mai iscritto a nulla dei servizi o simili (da quello che ricordo). Mi pare di essermi iscritto a mopar.
So che gli aggiornamenti sono limitati nelle quantità,poi si pagano.
Purtroppo sono al lavoro non c ela faccio a leggere tutti i topic per cui ne ho creato uno. Scusatemi se son cose già dette ma appunto domattina presto devo lasciare la macchina e non ho idea di cosa mi serv aper questi aggiornamenti mappe (se ancor aposso farli)
Aggiungo che ho il sistema 8.8 con android car
 
Se non è cambiato qualcosa hai la possibilità di aggiornare gratuitamente le mappe per 3 anni. Poi li paghi.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se non è cambiato qualcosa hai la possibilità di aggiornare gratuitamente le mappe per 3 anni. Poi li paghi.

Eh secondo me è sfortunato perché scade proprio ad Agosto 2021 comunque può sempre tentare.
L'aspetto positivo è che avendo AA può pur sempre usare il cellulare per la navigazione ed avere comunque mappe aggiornate.

Nel caso sia scaduta la copertura del Mopar MapCare l'aggiornamento viene 129 € e vale per altri 3 anni.
 
Eh secondo me è sfortunato perché scade proprio ad Agosto 2021 comunque può sempre tentare.
L'aspetto positivo è che avendo AA può pur sempre usare il cellulare per la navigazione ed avere comunque mappe aggiornate.

Nel caso sia scaduta la copertura del Mopar MapCare l'aggiornamento viene 129 € e vale per altri 3 anni.
Non l'ho mai aggiornato mannaggia. La macchina mi pare sia del 31 agosto quindi in teoria...
Cosa devo fare nello specifico?
 
Vai al sito web delle mappe, ti iscrivi e scarichi
Aggiornamento Veicolo Alfa Romeo | Mopar
scusami ma io ricordo distintamente di essere iscritto a Myalfa...ora provo ad accedere e mi dice che la mia email non è riconosciuta...ma che è successo?
i dati della mia auto ci sono!
metto la password e non va avanti. Provo a richiedere password mi dice che l'email non è presente nel database
provo a fare un'altra iscrizione e mi dice che l'email è già presente nel database quindi non me la fa fare!
 
Ultima modifica:
grazie mille
Poi metto tutto su chiavetta?

scusami ma io ricordo distintamente di essere iscritto a Myalfa...ora provo ad accedere e mi dice che la mia email non è riconosciuta...ma che è successo?
i dati della mia auto ci sono!
metto la password e non va avanti. Provo a richiedere password mi dice che l'email non è presente nel database
provo a fare un'altra iscrizione e mi dice che l'email è già presente nel database quindi non me la fa fare!
Se non ricordo male l'iscrizione per le mappe è un'altra. Iscriviti dal link che appare sotto la mappa
 


Se non ricordo male l'iscrizione per le mappe è un'altra. Iscriviti dal link che appare sotto la mappa
sono riuscito a entrare con facebook...con l'account mi dice che è presente,....ma non è presente :D
Ho visto la procedura...quando torno a casa scarico tutto
grazie :D (poi se c'ho problemi chiedo aiuto qua)

le mappe sono valide fino al 29 agosto...che kiulo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto


Se non ricordo male l'iscrizione per le mappe è un'altra. Iscriviti dal link che appare sotto la mappa
c'è scritto sulle istruzioni che alcuni file sono zippati.
io ho scaricato la licenza e le mappe. Sono due file. niente zip.
boh