Urgnano (BG) ...sotto le stelle - 26-27 luglio 2008

Un altro pò di fotografie...
 

Allegati

  • IMG_0207.jpg
    IMG_0207.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • IMG_0208.jpg
    IMG_0208.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • IMG_0211.jpg
    IMG_0211.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 162
  • IMG_0213.jpg
    IMG_0213.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMG_0220.jpg
    IMG_0220.jpg
    559.6 KB · Visualizzazioni: 152
  • IMG_0221.jpg
    IMG_0221.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 160
  • IMG_0224.jpg
    IMG_0224.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 144
  • Like
Reactions: 1 person
Belle foto!!

Kikka proprio mentre mangiavo...

Audace che ha appena arrestato Tino (causa racconti motoristici che non doveva dire...)

Audace stesso che fugge letteralmente via per non beccare la grandine....wrommmmmmm

Le foto della Kikka sono la testimonianza + vera di quanto è successo!!!

Ahahahahahahahahiaiaiaiaiaiaiaiai...:grinser026:
 
bellissime le foto...complimenti...carina anche la festa pero peccato che non ho visto la giulia di audace...
 
spero proprio di si...comunque fra poco ci sarà la festa del mio paese e sto pensando di fare 1 raduno di auto storiche e se ci riesco te lo dico cosi passi a fare 1 giretto...
 
Una bella serata, è stato un piacere rivedervi, belle auto, bel paese, bella compagnia
Per fortuna non ha grandinato, solo goccioloni e vento
@Tino: l'autan lo metto in bacheca con sopra la targhetta "autan di Tino" :p

Belle,le foto!!Addirittura in bacheca!:DSe avessi lasciato lì una scarpa,sarei diventato cenerentolo?:lol2:
 
vorrei complimentarmi con tutti voi , avete fatto un ottimo lavoro e inoltre si è visto ancora un grande spirito di club che è quello che col tempo dovrà contraddistingerci .
sono dispiaciuto di non essere stato dei vostri ma dovete sapere che quando ho detto amia moglie che c'era questa manifestazione mi ha detto come mai non siamo andati !!!
audace posso commettere un uxoricidio ?????
al di là del doverci alzare presto io sarei venuto è che la sig.ra del nonno renny mi ha evidenziato quanto di motori sia esausta .....bene questo è il risultato .....
ora che vi ho accontato i fatti miei ...vi rinnovo ancora i miei complimenti ....bravi ragazzi !!!!!
vado fiero di voi !!!!!!
 
Renny dille che c'erano una marea di negozi aperti per fare shopping.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vorrei complimentarmi con tutti voi , avete fatto un ottimo lavoro e inoltre si è visto ancora un grande spirito di club che è quello che col tempo dovrà contraddistingerci .
sono dispiaciuto di non essere stato dei vostri ma dovete sapere che quando ho detto amia moglie che c'era questa manifestazione mi ha detto come mai non siamo andati !!!
audace posso commettere un uxoricidio ?????
al di là del doverci alzare presto io sarei venuto è che la sig.ra del nonno renny mi ha evidenziato quanto di motori sia esausta .....bene questo è il risultato .....
ora che vi ho accontato i fatti miei ...vi rinnovo ancora i miei complimenti ....bravi ragazzi !!!!!
vado fiero di voi !!!!!!

...questa frase ultimamente la sento spesso anche dalla mia...:lol2:

spero proprio di si...comunque fra poco ci sarà la festa del mio paese e sto pensando di fare 1 raduno di auto storiche e se ci riesco te lo dico cosi passi a fare 1 giretto...


...fammi sapere...spargendo la voce tra gli amici collezionisti in zona si farebbe un bel moviemento :)
 
Ultima modifica da un moderatore: