Urgnano (BG) ...sotto le stelle - 26-27 luglio 2008

T

tenerone

Utente Cancellato
Un girettino lo farei volentieri, giusto per testare le modifike del Baldo .:blink:.
Dai nonno Renny vieni ancke tu su su :grinser002: che facciamo la carovanona sull'A4...Francis davanti con la Clio che tira il gruppone e per ultima la Chicca ihihihih

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
...ma venite per le bancarelle e i negozi aperti o per le auto d'epoca?
P.S. Ci dovrebbero essere anche le Harly Davidson e le auto tuning con alcuni club...

...comunque dalle 18.30 in poi dovvremmo essere già lì fino alle 01.00 di notte...ciao!

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
...ma venite per le bancarelle e i negozi aperti o per le auto d'epoca?
P.S. Ci dovrebbero essere anche le Harly Davidson e le auto tuning con alcuni club...

...comunque dalle 18.30 in poi dovvremmo essere già lì fino alle 01.00 di notte...ciao!

Che domande fai???? per le bancarelle e i negozi aperti ovviamente :lol2:
Veniamo per vedere te, la tua giulia e tutte le altre macchine/moto :)

T

tenerone

Utente Cancellato
E' ovvio che vengo per i negozi, devo fare shopping e nello stesso tempo fare pubblicità all'azienda :p

Che mi frega di una macchinaccia vecchia rumorosa e puzzolente anni 70 :lol2:

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
E' ovvio che vengo per i negozi, devo fare shopping e nello stesso tempo fare pubblicità all'azienda :p

Che mi frega di una macchinaccia vecchia rumorosa e puzzolente anni 70 :lol2:

...bene...non vedo l'ora di conoscerti...:aktion043:

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
30
49
62
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
ragazzi è difficile la mia presenza , ieri sera sono tornato alle 3 e domani mattina devo andare al lago
semmai vi chiamo se dovessi decidere
grazie a tutti e divertitevi

T

tenerone

Utente Cancellato
Primo!

Eccomi sano e salvo a casa con Ambra intatta!

Serata splendida, mi spiace solo essere scappato via come il vento che ho trovato poi in autostrada..brrrrr...avevo lampi e tuoni che mi seguivano...quì adesso sta arrivando c'è un vento da paura.

Posto le uniche tre foto fatte con il cellulare della mitica Giulia di Audace (mitico pure lui, è stato un vero piacere conoscerti!).

A domani vado a nanna.
Tene.

Allegati

• Giulia1300_Audace1.jpg
    Giulia1300_Audace1.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 136
  • Giulia1300_Audace2.jpg
    Giulia1300_Audace2.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • GtJunior.jpg
    GtJunior.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 127

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Primo!

Eccomi sano e salvo a casa con Ambra intatta!

Serata splendida, mi spiace solo essere scappato via come il vento che ho trovato poi in autostrada..brrrrr...avevo lampi e tuoni che mi seguivano...quì adesso sta arrivando c'è un vento da paura.

Posto le uniche tre foto fatte con il cellulare della mitica Giulia di Audace (mitico pure lui, è stato un vero piacere conoscerti!).

A domani vado a nanna.
Tene.

E' stato un piacere anche per me...peccato per il fatto che siamo dovuti scappare via causa "presunta grandine" in arrivo...ho preso solo un grosso spavento, quattro gocce di acqua e tante foglie e ramoscelli sul parabrezza sulla via del rientro...grazie a tutti per essere passati!

P.S. J-Key che fine hai fatto???

T

tenerone

Utente Cancellato
Audace, quando mi hai dato la chiave della Giulia, ho sentito un brivido lungo la schiena...il ricordo dell'Alfettona dopo 25 lunghi anni è ancora vivo e vegeto, la tua Giulia è veramente stupenda e dimostra quanto amore il suo proprietario nutre per lei, ma la prossima volta voglio vederla di giorno!

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Francis davanti con la Clio che tira il gruppone e per ultima la Chicca ihihihih
Fransis è con la S :p

e cmq la clio finché va dritta va bene... è un po' di sottosterzo nelle curve che la penalizza.. e cmq quando siamo andati a villa d'este li ho dovuti aspettare... :p

Manu e comprati un n95 se no ste foto vengono scure!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente