Urgnano (BG) ...sotto le stelle - 26-27 luglio 2008

Un girettino lo farei volentieri, giusto per testare le modifike del Baldo .:blink:.
Dai nonno Renny vieni ancke tu su su :grinser002: che facciamo la carovanona sull'A4...Francis davanti con la Clio che tira il gruppone e per ultima la Chicca ihihihih
 
...ma venite per le bancarelle e i negozi aperti o per le auto d'epoca?
P.S. Ci dovrebbero essere anche le Harly Davidson e le auto tuning con alcuni club...

...comunque dalle 18.30 in poi dovvremmo essere già lì fino alle 01.00 di notte...ciao!
 
...ma venite per le bancarelle e i negozi aperti o per le auto d'epoca?
P.S. Ci dovrebbero essere anche le Harly Davidson e le auto tuning con alcuni club...

...comunque dalle 18.30 in poi dovvremmo essere già lì fino alle 01.00 di notte...ciao!


Che domande fai???? per le bancarelle e i negozi aperti ovviamente :lol2:
Veniamo per vedere te, la tua giulia e tutte le altre macchine/moto :)
 
E' ovvio che vengo per i negozi, devo fare shopping e nello stesso tempo fare pubblicità all'azienda :p

Che mi frega di una macchinaccia vecchia rumorosa e puzzolente anni 70 :lol2:
 
E' ovvio che vengo per i negozi, devo fare shopping e nello stesso tempo fare pubblicità all'azienda :p

Che mi frega di una macchinaccia vecchia rumorosa e puzzolente anni 70 :lol2:



...bene...non vedo l'ora di conoscerti...:aktion043:
 
ragazzi è difficile la mia presenza , ieri sera sono tornato alle 3 e domani mattina devo andare al lago
semmai vi chiamo se dovessi decidere
grazie a tutti e divertitevi
 
Primo!

Eccomi sano e salvo a casa con Ambra intatta!

Serata splendida, mi spiace solo essere scappato via come il vento che ho trovato poi in autostrada..brrrrr...avevo lampi e tuoni che mi seguivano...quì adesso sta arrivando c'è un vento da paura.

Posto le uniche tre foto fatte con il cellulare della mitica Giulia di Audace (mitico pure lui, è stato un vero piacere conoscerti!).

A domani vado a nanna.
Tene.
 

Allegati

  • Giulia1300_Audace1.jpg
    Giulia1300_Audace1.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • Giulia1300_Audace2.jpg
    Giulia1300_Audace2.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 157
  • GtJunior.jpg
    GtJunior.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 153
Primo!

Eccomi sano e salvo a casa con Ambra intatta!

Serata splendida, mi spiace solo essere scappato via come il vento che ho trovato poi in autostrada..brrrrr...avevo lampi e tuoni che mi seguivano...quì adesso sta arrivando c'è un vento da paura.

Posto le uniche tre foto fatte con il cellulare della mitica Giulia di Audace (mitico pure lui, è stato un vero piacere conoscerti!).

A domani vado a nanna.
Tene.

E' stato un piacere anche per me...peccato per il fatto che siamo dovuti scappare via causa "presunta grandine" in arrivo...ho preso solo un grosso spavento, quattro gocce di acqua e tante foglie e ramoscelli sul parabrezza sulla via del rientro...grazie a tutti per essere passati!


P.S. J-Key che fine hai fatto???
 
Audace, quando mi hai dato la chiave della Giulia, ho sentito un brivido lungo la schiena...il ricordo dell'Alfettona dopo 25 lunghi anni è ancora vivo e vegeto, la tua Giulia è veramente stupenda e dimostra quanto amore il suo proprietario nutre per lei, ma la prossima volta voglio vederla di giorno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Francis davanti con la Clio che tira il gruppone e per ultima la Chicca ihihihih
Fransis è con la S :p

e cmq la clio finché va dritta va bene... è un po' di sottosterzo nelle curve che la penalizza.. e cmq quando siamo andati a villa d'este li ho dovuti aspettare... :p

Manu e comprati un n95 se no ste foto vengono scure!!!