Lazio V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da rugantino82, 13 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ma quante batterie se fanno? credo che i kart quelli discreti siano al massimo una decina

2. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

l'ultimo nella lista è il mio fratellino con la ragazza da aggiungere alla lista, ma viene solo a pranzo ok?

3. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ok, segno...

4. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

a fabietto ti volevo rispondere ieri sera poi mi è passato di mente. come vedi è daniele che si occupa delle liste. finchè non c'era lui aggiornavamo molto alla buona!

5. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ragazzi propongo, per chi viene dalle parti dell'Eur, di vederci tutti quanti per le 8:30 a Piazza Beata Vergine Del Carmelo (nel parcheggio fronte chiesa), per poi iniziarci a muovere per le 8:45 per arrivare all'appuntamento dato da Rugantino82 a Piazza Nostra Signora di Guadalupe per le 9:15.

Fatemi sapere chi viene, cosi mi regolo su chi devo aspettare.
    P.s.cercate di essere puntuali.

6. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Mi rifunziona internet!!!!
    SPETTACOLO, ma la cosa più straordinaria è che ci sono riuscito quasi da solo a risolvere il problema.

7. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

giustissimo cla! ti dico subito che io dormo da martina quindi vado diretto dalla signora di guadalupe, che mi aspetta domattina.
    in piazza vengono gianfranco e andrea sicuramente. raffo anche e presumo venga con fede. poi non saprei...

inoltre alle 9.45 abbiamo appuntamento con cerbero e vittorio alla prima area di servizio una volta usciti dal raccordo (agip).

grande dani! mi sorprendi sempre di più!

8. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Lista partecipanti: (N.B. è gradita conferma presenza tramite e-mail oppure PM a me)

rugantino82 + rugantina83 +2/3
    presta + Martina
    angelheart
    Raffaele + Luigi
    Freedom + 1
    C3rb3ro + 1
    Dekra
    tr4p4no + 1
    Andrea84
    Edward147 + 1
    147gtaevo + Velia + 2
    StefanoRulezz + 1 (solo pranzo)

aggiunte 2 persone a vittorio e velia

9. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

bene ragazzi! io vengo li direttamente,a che ora ci vediamo alle 11 va bene?

10. Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

anche vittorio ha cambiato idea e viene direttamente li. gli ho detto 10.30.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011 Storico dei Raduni 5 Aprile 2012
Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Italia & Mito Club - CENTO (FE) 17-04-2011 Storico dei Raduni 24 Maggio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.