Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Piemonte, Torino, 13 Febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
V RADUNO

CLUBALFA
ALFAMITOCLUB
PIEMONTE e VAL D'AOSTA

TORINO Lingotto,
13 Febbraio 2010

Descrizione dell’ Evento

presso
"LINGOTTO FIERE"

Torino - Via nizza

Programma ed orario dell'evento

Appuntamento alle h 14-14,15 Rotonda corso Maroncelli
Lista Partecipanti:
1)ciccio spider
2)Primo Maurizio
3)Luke 955+2
4)laserbit+2
5)Crazy kryo
6)Joh.sport
7)extra!!!ahahaha!!!


OK!!! Giornata piacevole di relax, passata per qualche ora con alcuni amici!!!Piacevoli sorprese, Primo era un mio professore a scuola!!! miiiiiii sto invecchiando!!!A parte gli scherzi la fiera era bella, presenti vetture stupende a molte delle quali adatte ai comuni mortali quindi un piacevole fattore coinvolgente!!!
Interessante l'area del mercatino, piena di pezzi interessanti, anche se in totale è un decimo di fiere come quella di Novegro che ci sarà fra una settimana a pari prezzo e con molta più carne al fuoco!!!
Alla fine è un ottima base di partenza per un ingrandimento della manifestazione, speriamo bene, sono fiducioso!!!un saluto a tutti e grazie per la splendida giornata!!!
p.s. comunque ho il solito culo , ovvero partiti dal punto di ritrovo infilato il sottopassaggio 3 non meglio identificate alfa romeo con scarichi rumorosi venivano colpite contemporaneamente dal morbo del piede pesante aprendo il gas mooooltooo delicatamente....tanto da far sbracciare con un fare molto deciso l'agente di pm che si trovava a 200 m dopo la prima curva per gestire il traffico a causa di un veicolo in panne!!!(premetto situazione in piena sicurezza)...TRADUZIONE BECCATI IN PIENO..COSA C'è DIETRO LA CURVA!!! :decoccio:


Link all'album fotografico

Potete aggiungere foto della giornata inviando una o più email al seguente indirizzo ClubAlfaItalia.fotografie@ picasaweb.com
e inserendo come oggetto dell'email (fate copia ed incolla per non sbagliare) V Raduno Club Alfa Piemonte, Torino, 13 Febbraio 2010
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.