Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
logo-alfa-toscana.jpg



"V Raduno Club Alfa TOSCANA"
Firenze, 07 FEBBRAIO 2010






Recenti raduni in Toscana
per chi si fosse perso i precedenti raduni ecco i link

Storico Raduni - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum



Descrizione dell’ Evento


Dato il successo degli scorsi raduni organizzati, siamo qui a proporvi un'altro nuovo raduno sempre posizionato nella nostra belle Regione.
La nuova location sarà a Firenze


Nella giornata di Domenica ci sarà il giro turistico a
Firenze, le colline di Fiesole, nonchè la partecipazione alla Fiera del Cioccolato artigianale


fiera del cioccolato Firenze, piazza S Croce - fieradelcioccolato.it



Programma ed Orari dell' Evento
DOMENICA 07 FEBBRAIO




www.canino.info_inserti_interventi_campidori_fiesole_etrusca_Fiesole_20near_20Florence.jpg


media_cdn.tripadvisor.com_media_photo_s_01_19_6c_a4_view_from_piazza_michelangelo.jpg


immagine-non-disponibile.jpg
http://www.puoiviaggiare.com/wp-content/uploads/2008/12/fiera-cioccolato-piazza-santa-croce.jpg




DOMENICA 07 FEBBRAIO

Ore 9:00 - 1. Pistoia Distributore Esso L'Isola Verde (nei pressi del Mc Donald)

Ore 9.30 - 2. Prato - Distributore AGIP Balducci & Lanini, Viale Montgrappa, 300

ore 10:00 - ritrovo al Piazzale Michelangiolo a Firenze

ore 10:30 - partenza per giro turistico in auto direzione Fiesole - sosta al Pratolino per caffè o panino tipico - rientro in direzione Firenze destinazione Pzza S Croce

ore 12:30 - Ingresso esclusivo in P.za S Croce con parcheggio riservato per le vetture in occasione della fiera del Cioccolato Artigianale

ore 13:30 - Pranzo Boccadama di Firenze

ore 15:00 - Passeggiata e degustazione cioccolata presso la Fiera

ECCO IL SITO DELLA FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE

fiera del cioccolato Firenze, piazza S Croce - fieradelcioccolato.it





Modalità di partecipazione e pagamento

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con il proprio nome, nickname.

il pagamento si effettuerà direttamente in loco il giorno stesso del raduno a Firenze dove si verserà la quota di partecipazione



Chiusura delle iscrizioni: Mercoledi 03 FEBBRAIO 2010



Come arrivare


CARTINA DEL GIRO TURISTICO

da Piazzale Michelangelo, 50125 Firenze a Piazza Santa Croce, Piazza di Santa Croce, 50122 Firenze - Google Maps


Dove alloggiare e prezzi
Camere con prezzi convenzionati e agevolati, esclusivi per il Clubalfa.it e AlfaMitoClub.it


PRANZO

Riguardo al pranzo di Domenica 07, nel ristorante BOCCADAMA il prezzo è di € 25

ecco il sito ufficiale:
Ristorante Boccadama, Piazza Santa Croce, Florence, Italy




Costo pranzo 25 € da pagare al ritrovo a Firenze al Piazzale Michelangiolo

MENU' PRANZO


Antipasto a Buffet:

- Bruschette assortite con pomodori, fegatini, cavolo nero e fagioli all'olio
- Formaggi assortiti toscani
- Affettati misti toscani

Primo:

- Pappardelle al Cinghiale


Acqua, Vino Chianti


Caffè


Il pranzo atipico è stato formulato in base al fatto che è presente in Piazza Santa Croce una golosa iniziativa enogastronomica che "completa" il menù.


COME RAGGIUNGERE IL RISTORANTE





Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: cucno@clubalfa.it

Recapiti telefonici: 366.35.41.465



Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 CUCNO + 1
2 citroenista + 1
3
4
 
Ultima modifica:
premetto... non ho il navigatore ne tom tom e ne il garmin (perche' mio padre sembra che vadi via con la moto e il garmin non me lo presta)... anche se cmq il garmin non lavrei mai preso perche' chissa dove mi mandava... comunque.... firenze purtroppo non la conosco, come faccio?
 
... e poi.... CINGHIALE...!!!!! :))))
 
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 CUCNO + 1
2 citroenista + 1
3 albe147
4

Bene bene ragazzi!!! Ci siamo...primo raduno del 2010...presente!! A presto...non vedo l'ora!!! Ciao ciao!!:decoccio:
 
premetto... non ho il navigatore ne tom tom e ne il garmin (perche' mio padre sembra che vadi via con la moto e il garmin non me lo presta)... anche se cmq il garmin non lavrei mai preso perche' chissa dove mi mandava... comunque.... firenze purtroppo non la conosco, come faccio?

Tranquillo Julio , aggiungiamo come sempre i raduni nelle varie Città vicine, Pistoia, Prato e poi Firenze quindi non ci perdiamo ;)
 
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


1 CUCNO + 1
2 citroenista + 1
3 albe147
4 sgrinfia + 1 e mezzo
5

Non vedo l'ora!:Dche incontro goloso!
Per l'avvicinamento alla città troviamoci prima altrimenti mi perdo sicuramente:eek:


 
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )


CUCNO + 1
citroenista + 1
albe147
sgrinfia + 1 e mezzo
Julio80
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se alcune cose di salute vanno bene e ci uniamo un set up meccanico e carrozziere che deve finire porto il catino rosso a Firenze tanto ho visto che ho tempo per confermare. Sento anche altri.
Unica cosa partire da PT alle 8.30 è presto assai, ci vuole si o no 40min per arrivare a Michelangelo ;-)