Vallelunga (Autodromo di)

presta

Alfista principiante
15 Ottobre 2009
674
1
19
36
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ragazzi, cercando qua e là non ho trovato nulla riguardante l'autodromo di vallelunga. poichè sono un grande e assiduo frequentatore, apro questo topic per segnalare i track days che man mano verranno organizzati. intanto colgo l'occasione per inserire una foto di sabato scorso:

i453.photobucket.com_albums_qq255_ISAM_SCUDERIA_Vallelunga_206af173da2bdfce1972b965ac607163cd0.jpg


da quanto ne so le prossime date sono l'11/12 e il 22/01, entrambe organizzate da pistenclub:
http://www.pistenclub.de/Termine/tabid/54/language/it-IT/Default.aspx
 
qua non risponde nessuno...

comunque vi segnalo che il 22 gennaio c'è di nuovo Vallelunga. turni liberi organizzati da Pisten Club. stiamo cercando di organizzare nella regionale del Lazio.
 
probabilmente verrò con la macchina fotografica :) lo sai che per me girare in pista non è consigliabile al momento
 
Ciao il 25 marzo ti segnalo giri liberi a vallelunga....organizziamo lo organizza as-sportservice. Fatemi sapere che ci incontriamo li
 
Ciao il 25 marzo ti segnalo giri liberi a vallelunga....organizziamo lo organizza as-sportservice. Fatemi sapere che ci incontriamo li

questa è una discussione di 2 anni or sono , speriamo che il tuo intervento la rivitalizzi
purtroppo con le piste ed i track day abbimo sempre difficoltà a portare gli utenti a correre e scaricare i cavalli in modo sicuro in pista ,,,
ormai molti autodromi aprono alla circolazione turistica ma il messaggio non è ancora recepito
 
guarda chi come me va a sfogare in pista ha delle emozioni uniche di adrenalina addirittura io noleggio la 156 2.5 v6 pronto gara a soli 140€ per un turno di 20 minuti.....tutto sommato un affare.......cosi chi ha paura di rovinare la propria auto in pista puo usare la mia. ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si io ci sono stato il 24 marzo ..... c'è qulcosa il primo maggio organizzato da pistenclub .....