valore 147 gta

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
42
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
Ciao ,
quanto potrebbe valere una 147 gta del 2003 con 11.000 km !tutta originale e perfetta come interni e carrozzeria??

penso sui 14000€....poi bisogna vedere che optional ha...

manuale o automatica?
colore?
optional che son stati aggiunti?
meccanica a posto?
tagliandi fatti?
distribuzione fatta?
incidentata e ripristinata oppure no?

- Informazione Pubblicitaria -
allora , colore nero
cambio manuale , niente navigatore ,
per il resto mi han detto ch eè perfettamente a posto .. unico proprietario..

...se il chilometraggio e le condizioni corrispondono a verità....beh...non puoi sperare di trovare un modello del genere a meno...di solito il rischio è quello di trovare una GTA "sfruttata" magari a 2000 euro in meno...ma col tempo si pagano...occhio!

11'000km in 6 anni? Ma siamo proprio sicuri sicuri?

quoto
sarai sui 14000 di valore (se 11000 effettivi)...

Si beh ho visto le foto ! in effetti la macchina è tenuta molto bene interni ed estrni xò certo !11000 km ins ei anni pochi pochi

Si beh ho visto le foto ! in effetti la macchina è tenuta molto bene interni ed estrni xò certo !11000 km ins ei anni pochi pochi
ci siamo già scambiati diverse mail ....e ti ho espresso la mia perplessità sul kilometraggio non solo il motore è sporco e i collettori sono opachi e arrugginiti ora sarebbe il caso di fare intervenire dr alpha per capire qualcosa di piu'
come ti ho detto secondo me di carrozzeria è a posto , se vai a vederla e il venditore è onesto fatti dare una copia del libretto di circolazione vai in alfaromeo e vedi la storia della vettura oppure se riesci prendi il n di telaio , se il venditore tentenna vuol dire che qualcosa non quadra però ragazzi non dimentichiamo che al raduno di orbassano c'era una gta rossa selespeed full optional con 6 o 7 mila km 4 anni di vita .....tutto è opinabile

X