Veloce 160CV: Modalità Elettrica non disponibile all'accensione per manutenzione olio

Vale70

Alfista Intermedio
1 Settembre 2022
150
144
54
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, il messaggio recita anche qualcosa d'altro ma dura pochissimo, credo dica manutenzione benzina (o motore) e olio ... ovviamente benzina non ha senso ed infatti ricordo bene le parole manutenzione e olio .

La macchina di fatto fà un tentativo di partire in elettrico ma subito si accende il motore (anche con riscaldamento spento e accelerando pochissimo). Solo in elettrico non và ma la batteria vedo che si ricarica in frenata e si scarica quando sfruttata nelle riprese per cui tutto pare funzionare fuorchè la modalità EV.

Dimenticato: la vettura ha appena fatto il tagliando da poche settimane ...
Capitato a qualcuno?
Da ieri è così ... speravo si risolvesse da sola ...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, il messaggio recita anche qualcosa d'altro ma dura pochissimo, credo dica manutenzione benzina (o motore) e olio ... ovviamente benzina non ha senso ed infatti ricordo bene le parole manutenzione e olio .

La macchina di fatto fà un tentativo di partire in elettrico ma subito si accende il motore (anche con riscaldamento spento e accelerando pochissimo). Solo in elettrico non và ma la batteria vedo che si ricarica in frenata e si scarica quando sfruttata nelle riprese per cui tutto pare funzionare fuorchè la modalità EV.

Dimenticato: la vettura ha appena fatto il tagliando da poche settimane ...
Capitato a qualcuno?
Da ieri è così ... speravo si risolvesse da sola ...
Si lo sta facendo anche la mia niente di preoccupante basta fare un centinaio di km la temperatura olio va oltre 90 gradi per una 40 di minuti e tutto torna a funzionare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille ... praticamente una soluzione simile a quanto si fa per il FAP intasato
Serve per far evaporare le piccole quantità di benzina che trafilano in coppa. Durante questa settimana essendo influenzato ho fatto solo piccoli spostamenti di pochi km ed è venuto la segnalazione nel fine settimana farò un giro

• Mi piace
Reazioni: Vale70