Ventola riscaldamento che non funziona

avantrax

Alfista principiante
11 Aprile 2010
55
3
26
50
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4
Settimana scorsa ha smesso di funzionare la ventola del riscaldamento e lo sbrinatore del lunotto.
Leggendo in giro vari episodi l'indizio va sulla batteria: approfitto di qualche giorno con l'influenza per ricaricarla con un caricatore "intelligente".
Dopo una serie di cicli provo ma nulla
Il voltaggio della batteria era comunque bassino (12.3V)...
Mi procuro una 80ah start & stop, la verifico (12,7V), la installo e ancora nulla...
Fusibili?
Altro?
Ho fatto solo la procedura di riallineamento sterzo: serve qualcosa di particolare dedicato alla batteria?

Grazie a chi mi saprà aiutare.
 
Ciao
Settimana scorsa ha smesso di funzionare la ventola del riscaldamento e lo sbrinatore del lunotto.
Leggendo in giro vari episodi l'indizio va sulla batteria: approfitto di qualche giorno con l'influenza per ricaricarla con un caricatore "intelligente".
Dopo una serie di cicli provo ma nulla
Il voltaggio della batteria era comunque bassino (12.3V)...
Mi procuro una 80ah start & stop, la verifico (12,7V), la installo e ancora nulla...
Fusibili?
Altro?
Ho fatto solo la procedura di riallineamento sterzo: serve qualcosa di particolare dedicato alla batteria?

Grazie a chi mi saprà aiutare.
Salve ho lo stesso problema ventola abitacolo e climatizzatore fuori uso.ho cambiato la batteria anche io Start -stop funziona di nuovo ma il resto niente da fare.