vetro lunotto posteriore difettoso

danilo perri

Alfista principiante
9 Ottobre 2018
24
0
11
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210 cv
Sono un nuovo iscritto e per prima cosa porgo un saluto a tutti voi.
Possiedo una Giulia Veloce 210 cv immatricolata a marzo 2018 e ho notato che attraverso il vetro del lunotto posteriore le immagini appaiono distorte. Ho fatto presente questo al concessionario di zona il quale mi ha risposto dicendo che tale deformazione può essere dovuta alla curvatura molto accentuata del vetro. A me pare molto strano. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie a tutti

Sono un nuovo iscritto e per prima cosa porgo un saluto a tutti voi.
Possiedo una Giulia Veloce 210 cv immatricolata a marzo 2018 e ho notato che attraverso il vetro del lunotto posteriore le immagini appaiono distorte. Ho fatto presente questo al concessionario di zona il quale mi ha risposto dicendo che tale deformazione può essere dovuta alla curvatura molto accentuata del vetro. A me pare molto strano. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie a tutti
Non ho letto di alcuno con simile sensazione, bisogna capire se è una tua percezione o realmente c'è una distorsione, ma dubito perché altrimenti si sarebbe già da tempo aperta una discussione.

Ciao, benvenuto! Io non ho notato nulla del genere sulla mia Giulia, però il “fenomeno” potrebbe essere soggettivo. Ti consiglio di andare in concessionaria e vedere su un’altra Giulia se noti la stessa cosa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie, credo che farò così. All'inizio pensavo fosse lo specchietto retrovisore. Poi ho visto che è proprio il vetro che non è perfetto e distorce.

Meno male... credevo di avere bisogno dell'oculista:D. Scherzi a parte credo che a questo punto sia proprio un difetto che potrebbe rendere il lunotto più debole. Sarebbe il caso di sentire l'Alfa Romeo.

Domani proverò a farci caso... il fatto è che in settimana guido un furgone senza vertri posteriori, fosse per me lunotto e retrovisore interno potrebbero pure non esistere, tanto ormai sono talmente abituato a non averli che anche se ci sono non li guardo ;)

Ma ragazzi
Domani proverò a farci caso... il fatto è che in settimana guido un furgone senza vertri posteriori, fosse per me lunotto e retrovisore interno potrebbero pure non esistere, tanto ormai sono talmente abituato a non averli che anche se ci sono non li guardo ;)
Ma ragazzi ...il lunotto di Giulia ai lati è un po' curvo è normale che distorca un poco.... l'importante è che non lo faccia al centro....suo due lati impossibile il contrario perché il vetro non è piatto

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Ma ragazziMa ragazzi ...il lunotto di Giulia ai lati è un po' curvo è normale che distorca un poco.... l'importante è che non lo faccia al centro....suo due lati impossibile il contrario perché il vetro non è piatto

Ma infatti parlo proprio della parte centrale, domani vediamo se riesco a fare una foto, stasera non si vedeva

• Mi piace
Reazioni: Piezio77