Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Lista Partecipanti(quotate solo questa per iscrivervi)

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466

2) pasqualealfa+1, alfa MiTo QV, socio 443

3) marlion, Alfa GT, socio 527
4)france147+1, alfa 147 jtdm



ragazzi, ma dove siete? su quotatevi!!
 
ok se riesco a liberarmi faccio una capatina con la mia dolce mogliettina ....
 
Perdonate la domanda banale, io sono iscritto da un po' al forum ma ho partecipato davvero poco o nulla a causa del poco tempo che ho da dedicare ad internet... non sono neanche un socio del club, però sono un appassionato vero e soprattutto sono di Avellino, quindi di casa al laceno...

Mi chiedevo se per un non-socio fosse possibile lo stesso venire , mi darebbe una gioia immensa vedere tutte le vostre alfa :)
 
Perdonate la domanda banale, io sono iscritto da un po' al forum ma ho partecipato davvero poco o nulla a causa del poco tempo che ho da dedicare ad internet... non sono neanche un socio del club, però sono un appassionato vero e soprattutto sono di Avellino, quindi di casa al laceno...

Mi chiedevo se per un non-socio fosse possibile lo stesso venire , mi darebbe una gioia immensa vedere tutte le vostre alfa :)

anche se non sono campano credo di parlare a nome di tutti, certo che puoi partecipare ;)
 
Nemmeno io sono socio... e non ho mai partecipato ad un raduno fino ad ora... *____* sono curiosissimo di vedervi!
 
Ciao Kla,
volevo mandarti un pvt ma la tua cartella è piena.
Devo dirti una cosa importante quando puoi mi puoi contattare?
Ciao
Enrico
 
Ragazzi, dicevo qualche post fa che il raduno è aperto a tutti, quindi non fatevi troppi problemi, iscrivetevi in tutta serenità e tranquillità, ci vediamo tutti al lago.
Ps: portate un pallone che si fa una partitona :eclipsee_Victoria:



Ciao Kla,
volevo mandarti un pvt ma la tua cartella è piena.
Devo dirti una cosa importante quando puoi mi puoi contattare?
Ciao
Enrico

Ciao Enry, procedi pure ad inviarmi il PM.



Link del programma
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...campania-lago-laceno-av-26-giugno-2011-a.html
 
Ultima modifica:
:cool:ei anch'io ci sarò.. cn l'alfa di mio frate ;)))) xò non resterò a pranzare.. verso le 12 andrò via..
 
Lista Partecipanti(quotate solo questa per iscrivervi)

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466

2) pasqualealfa, alfa 147, socio 443

3) marlion, Alfa GT, socio 527
4)france147+1, alfa 147 jtdm
5)mario156, alfa 156 sw
6)fratello di pasqualealfa, alfa MiTo QV
7)...


ragazzi, come diceva Claudio il raduno è aperto a tutti, quindi quotatevi numerosi che passeremo una splendida giornata!


Falcoant vieni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!!!certamente non potevo mancare a questo nuovo incontro!!con me ci sarà anche mio padre con la sua macchina visto che l' ultima volta non è potuto venire!!Un saluto a tutti e mi raccomando quotatevi in lista!!!forza con le adesioni che aumentiamo!

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466
2) pasqualealfa, alfa 147, socio 443

3) marlion, Alfa GT, socio 527
4)france147+1, alfa 147 jtdm
5)mario156, alfa 156 sw
6)fratello di pasqualealfa, alfa MiTo QV
7)romeo146,alfa 146 jtd
8)papà di romeo146+1,alfa 147 Q2