Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presente al 1000x1000 spero con moglie al seguito........
 
ah Robbè, nun t'azzardà proprio!!!!! ::cop:: Se c'hai problemi, vengo io col GTV fino a Lodi e ti vengo a prendere :) la "squadra" deve rimanere unita :: Abbraccio :.

Nun te preoccupà Mr che dalla Lombardia a scendere in toscana ci si passa davanti a Lodi...a costo di legarlo dietro e trascinarlo giù :lol2: ma Pittbull verrà...

A quanto pare ho l'obbligo a comparire :lol2: Va bene ragazzi, farò i miracoli per esserci, per gli amici questo ed altro :D

Grazie ;)
 
Nun te preoccupà Mr che dalla Lombardia a scendere in toscana ci si passa davanti a Lodi...a costo di legarlo dietro e trascinarlo giù :lol2: ma Pittbull verrà...

hey bobo allora quest'anno mi vedrai per la prima volta senza 159 ;)
 
Salvo imprevisti et esami universitari il giorno dopo... PRESENTE!
 
Io dovrei esserci e dovrei portare con me altre due vetture oltre alla mia MiTo 1.4 TB 155CV. Una MiTo QV e una Giulietta JTDm 105...

Attendo con ansia i dettagli
 
Già ma sarà uguale per me quest'anno al nazionale vengo anch'io senza 159......:lol2:

anche se Bobo deve ancora aggiornare la lista del suo parco macchine sotto alla sua immagine personale, posso confermare che ha da poco un'altra alfa storica veramente bellissima !!!! :D
veramente auto da raduni ;)
 
In linea di massima, ci sono anche io (+1)... se poi si rivedono gli amici toscani, meglio :D primo raduno Alfa da loro, e quasi anniversario quest'anno :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X