Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quanto detto da Pittbull, inoltre stiamo organizzando per pernottare il sabato per coloro che a causa della distanza (o perchè lo preferiscono) arriveranno il 24/9.

questa "opzione" mi interessa molto, attendo news. grazie!
 
Nonostante, non possa confermare in pieno adesso, ci sarò sicuramente anche solo la mattina x farvi un saluto...stavolta non me lo perdo neanche x sogno il Nazionale, visto che è ad un ora e mezzo da casa mia!!! Ci vediamo il 25/09!!!:decoccio:
 
Sarò presente quasi sicuramente e cercherò di portare con me quanti più campani possibile, ma, come per i raduni scorsi, le distanze sono impegnative...vedremo, non dispero, il tempo c'è per organizzarsi, il mio auspicio è di raggruppare un numero considerevole di partecipanti a rappresentanza della Campania.
 
La durata é di un solo giorno, per l'appunto il 25/09. Di norma il raduno si sviluppa dal mattino al tardo pomeriggio, con la possibilitá (per chi lo volesse) di proseguire la serata insieme cenando e facendo altro (questo comunque non fa parte generalmente del Raduno Ufficiale ma é un "optional" deciso improvvisando ;))

Abbiate pazienza e lo Staff vi fornirá per tempo tutti i dettagli utili.


e fin qui, ci siamo!
qualche anticipazione sulla località? Io non sto ne vicino, ne lontano. Almeno posso cominciare a decidere se fosse il caso di pernottare o meno

PS: in ogni caso, da soli o in compagnia, io e la mia ALFA, ci saremo
 
Ultima modifica:
E io che ne so? XD Sto messo come voi!

Come ho detto bisogna pazientare e aspettare che lo Staff ci dia delucidazioni in merito. ;)
 
mi aggiungo anch'io alla lista che mi farebbe piacere conoscervi...
:decoccio:
 
come al solito spero di esserci ,vedremo .......ciaciao
 
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e ho appena letto del raduno Nazionale e spero di poterci essere... anzi ci sarò sicuramente anche se è l'anniversario con la mia ragazza! A prestoooooooo!
 
assulutamente presente io la mitozza efamiglia al seguito!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.