vibrazione dai tasti alzavetro posteriori portiera guidatore

simoner74

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2009
192
39
46
50
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400
ho impianto harman kardon, quando nei brani ci sono dei bassi particolarmente forti si sente una sgradevole vibrazione dai tasti alzacristallo posteriori nella porta guidatore che smette se appoggio i diti sopra
a qualche altro succede?

Ho anche io HK e non vibra nulla. Inserisci un pezzettino piccolissimo di guarnizione in neoprene nello spazio laterale del pulsante. Aiutati con uno stuzzicadenti per non lasciare segni

• Like
Reactions: gigalfa e simoner74
ho impianto harman kardon, quando nei brani ci sono dei bassi particolarmente forti si sente una sgradevole vibrazione
Ciao, avevo anch'io l'impianto HK, se alzi troppo il volume, visto che la qualità generale è bassa, soprattutto altoparlanti, la distorsione sale come anche vibrazioni portiere e altro. Io la "soluzione" l'ho "drasticamente " trovata, 😁 vedi qui Miglioramento impianto Harman Kardon Giulia - ClubAlfa sicuramente non è una passggiata ma se sei appassionato di musica il risultato vale lo sbattimento. :cool:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: simoner74
- Informazione Pubblicitaria -
intanto provo a mettere un po di gomma tra pulsante e parete ma essendo ancora in garazia me lo cambieranno?

intanto provo a mettere un po di gomma tra pulsante e parete ma essendo ancora in garazia me lo cambieranno?
Se è in garanzia, non fare nulla. Fai sostituire il pulsante che vibra

X