Vibrazione finestrini

Aurora Perazzino

Alfista principiante
7 Gennaio 2024
4
2
5
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Buongiorno,
ho una spider 916 ed ho un problema il seguente: la vibrazione dei finestrini quando sono in movimento! Come posso risolvere questo problema? Grazie!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuta. Inizia lubrificando le guide con silicone spray
 
Buongiorno,
ho una spider 916 ed ho un problema il seguente: la vibrazione dei finestrini quando sono in movimento! Come posso risolvere questo problema? Grazie!

Devi far attenzione a ciò che ti circonda per discriminare se sono i finestrini che vibrano o se questi sono l'effetto di una vibrazione peggiore, esempio gli pneumatici ovalizzati.
L'ovalizzazione è tipica di auto come la tua che vengono usate poco...
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno,
ho una spider 916 ed ho un problema il seguente: la vibrazione dei finestrini quando sono in movimento! Come posso risolvere questo problema? Grazie!
E un problema comune, per risolverlo di solito vanno sostituiti i pattini in materiale plastivo che guidano il vetro, c'é chi produce questo kit ma per sostituirli c'é un po di lavoro. :)
 
Grazie. Potrebbe mandare una foto di questi pattini? Per sono
Sono questi i pattini che si consumano e fanno si che il vetro, che lavora a sbalzo, si muova. Dimenticavo, in diversi le producono con stampante 3D, attenzione al materiale che deve essere in Teflon, oppure Resina Acetalica, NON: poliammide ( Nylon), ABS o altri materiali. :)
 

Allegati

  • FB_IMG_1704640787405.jpg
    FB_IMG_1704640787405.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • FB_IMG_1704640795039.jpg
    FB_IMG_1704640795039.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono questi i pattini che si consumano e fanno si che il vetro, che lavora a sbalzo, si muova. Dimenticavo, in diversi le producono con stampante 3D, attenzione al materiale che deve essere in Teflon, oppure Resina Acetalica, NON: poliammide ( Nylon), ABS o altri materiali. :)
Potrebbe dirmi dove si possono acquistare questi pattini? Grazie mille!