Buongiorno,
ho una spider 916 ed ho un problema il seguente: la vibrazione dei finestrini quando sono in movimento! Come posso risolvere questo problema? Grazie!
E un problema comune, per risolverlo di solito vanno sostituiti i pattini in materiale plastivo che guidano il vetro, c'é chi produce questo kit ma per sostituirli c'é un po di lavoro.Buongiorno,
ho una spider 916 ed ho un problema il seguente: la vibrazione dei finestrini quando sono in movimento! Come posso risolvere questo problema? Grazie!
Sono questi i pattini che si consumano e fanno si che il vetro, che lavora a sbalzo, si muova. Dimenticavo, in diversi le producono con stampante 3D, attenzione al materiale che deve essere in Teflon, oppure Resina Acetalica, NON: poliammide ( Nylon), ABS o altri materiali.Grazie. Potrebbe mandare una foto di questi pattini? Per sono
Potrebbe dirmi dove si possono acquistare questi pattini? Grazie mille!Sono questi i pattini che si consumano e fanno si che il vetro, che lavora a sbalzo, si muova. Dimenticavo, in diversi le producono con stampante 3D, attenzione al materiale che deve essere in Teflon, oppure Resina Acetalica, NON: poliammide ( Nylon), ABS o altri materiali.![]()