Video Alfa Romeo (tutto quanto c'è in rete...)

Che emozione vedere Thompson disputare una gara simile ed andare a tagliare per primo il traguardo! :eclipsee_Victoria:
A quando qualcuno che porterà nuovamente il biscione a correre e VINCERE nel touring car?
Speriamo presto:mad: perchè è un grosso peccato perdere un tale patrimonio....proprio come la lancia:mad:
 
Speriamo presto:mad: perchè è un grosso peccato perdere un tale patrimonio....proprio come la lancia:mad:

E' uno scempio non un peccato!!!:mad: Ieri ero ad Auchan, stavo sfogliando qualche rivista di automobilismo, ad un certo punto ho letto un titolo "Il ritorno di Alfa Romeo in F1"...ho avuto un sossulto cavolo, peccato si parlasse di circa 30 anni fa...se ci penso bene 7 anni prima della mia nascita circa :D
 
E' uno scempio non un peccato!!!:mad: Ieri ero ad Auchan, stavo sfogliando qualche rivista di automobilismo, ad un certo punto ho letto un titolo "Il ritorno di Alfa Romeo in F1"...ho avuto un sossulto cavolo, peccato si parlasse di circa 30 anni fa...se ci penso bene 7 anni prima della mia nascita circa :D
Aggiungo che è una vergogna:mad: si auspichiamo il ritorno:eclipsee_Victoria:si devono svegliare e soprattutto attivare:mad:
 
salve a tutti, credo abbiate gia' visto questo stupendo video della 75 con pure la canzone dedicataaa!!!!bellissimo!!
YouTube - ALFA 75
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto