Speriamo prestoChe emozione vedere Thompson disputare una gara simile ed andare a tagliare per primo il traguardo! :eclipsee_Victoria:
A quando qualcuno che porterà nuovamente il biscione a correre e VINCERE nel touring car?

Speriamo prestoChe emozione vedere Thompson disputare una gara simile ed andare a tagliare per primo il traguardo! :eclipsee_Victoria:
A quando qualcuno che porterà nuovamente il biscione a correre e VINCERE nel touring car?
Speriamo prestoperchè è un grosso peccato perdere un tale patrimonio....proprio come la lancia
![]()
Aggiungo che è una vergognaE' uno scempio non un peccato!!!Ieri ero ad Auchan, stavo sfogliando qualche rivista di automobilismo, ad un certo punto ho letto un titolo "Il ritorno di Alfa Romeo in F1"...ho avuto un sossulto cavolo, peccato si parlasse di circa 30 anni fa...se ci penso bene 7 anni prima della mia nascita circa
![]()
Un mito:eclipsee_Victoria:Ecco cosa è capace di fare l'ultima vera Alfa Romeo...75 2.O Twin Spark!
YouTube - driftwars round 5
salve a tutti, credo abbiate gia' visto questo stupendo video della 75 con pure la canzone dedicataaa!!!!bellissimo!!
YouTube - ALFA 75