Video YouTube in car play

Francescoeffe

Nuovo Alfista
19 Settembre 2020
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 diesel
Altre Auto
Alfa giulietta 2012
Buongiorno, sono un neo possessore di Giulia, capisco che avrete affrontato questo argomento tantissime volte, ma considerando che sul web non ho trovato soluzioni funzionanti, vi chiedo cortesemente se mi potete dare qualche dritta. Definitamente posso vedere i video YouTube sullo schermo con telefono Apple, senza jailbreak?

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
201
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Eng custom ha un player che si connette con carplay e usi lo schermo come un tablet android, non so se funzioni senza touch screen, nelle my20 credo sia perfetto.
Con questa interfaccia puoi fare tutto ciò che fai con un tablet, youtube etc.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,558
3,728
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Che io sappia con auto in muovimento i video non dovrebbero essere abilitati molte funzioni sulle radio navigatore ecc sono bloccate con auto in movimento giustamente anche per non distrarre dalla guida... di solito almeno su modelli di qualche anno fa si collegava un filo al freno a mano...

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
201
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Non è una app è un lettore/computerino/adattatore plug&play che si collega alla usb e viene riconosciuto tramite carplay, lo vende eng custom a 249euro mi pare

Daytona triple

Super Alfista
21 Settembre 2018
303
262
109
46
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Eng custom ha un player che si connette con carplay e usi lo schermo come un tablet android, non so se funzioni senza touch screen, nelle my20 credo sia perfetto.
Con questa interfaccia puoi fare tutto ciò che fai con un tablet, youtube etc.

Solo my2020 con monitor touch screen

• Like
Reactions: grattugia

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente