Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
VIII raduno Abruzzo e Molise on the track,
Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Dopo tanta attesa ed un rinvio, finalmente si è potuto assistere ad un bel gruppo di Alfa Romeo sul Circuito Internazionale d'Abruzzo!

Domenica 5 Dicembre 2010, la sezione regionale Abruzzo e Molise di Club Alfa Italia ha radunato le Alfa moderne e quelle storiche per divertirsi in pista e dare spettacolo!!!

Dalle 8.30 della mattino, sono inziati ad arrivare tutti i partecipanti mettendo in fila tutti i propri mezzi.
Tra una chiacchiera e l'altra si è aspettato l'ora del primo turno, così da iniziare subito a girare sul circuito alternando le Alfa alle moto, motard e kart.

Alle 13.30 tutti gli alfisti iscritti alla giornata si sono seduti al tavolo a loro assegnato presso l'area di ristoro dell'impianto per consumare il pranzo a base di buffet tutti insieme con la passione e l'orgoglio Alfista elevati nell'aria.:)

Terminato il pranzo, caffè al bar, relax di un ora e sono ripresi i turni dando modo a tutti di poter assaporare nuovamente l'adrenalina del circuito.

Al calar della sera i partecipanti al raduno hanno lentamente iniziato ad abbandonare l'impianto per riprendere la via della casa.

Per chi volesse rivivere la giornata, quì trova tutte le foto:
Picasa Web Albums - Club alfa Italia - VIII raduno C...#



La sezione Abruzzo e Molise ringrazia infinitamente tutti gli alfisti che hanno partecipato all'evento e coglie l'occasione per invitare tutti al prossimo evento.

Un abbraccio a tutti.<!-- google_ad_section_end -->
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.