Visita Museo Storico Alfa Romeo

Già visitato questo autunno , una meraviglia non vedremo più auto con quel fascino da brividi .le auto più belle del mondo.
 
Già visitato questo autunno , una meraviglia non vedremo più auto con quel fascino da brividi .le auto più belle del mondo.
Beh... anche se difficile, io mi auguro di si.
 
Ormai purtroppo sono tutte standardizzate su modello tedesco sempre più uguali fra di loro guarda per esempio la Lambo dopo la diablo sono tutte uguali insulse non che siano brutte ma tutte senza novità in fatto di linea
 
Ormai purtroppo sono tutte standardizzate su modello tedesco sempre più uguali fra di loro guarda per esempio la Lambo dopo la diablo sono tutte uguali insulse non che siano brutte ma tutte senza novità in fatto di linea
Certo mantengono un family feeling, è voluto ed inevitabile, ma non dirmi che una Huracan è uguale ad una Aventador.

Dal punto di vista squisitamente estetico, preferisco la Huracan, specie nella versione spider
 
Se acquistavano la Lamborghini ai tempi della miura erano tutte con il profilo della miura di sicuro non avrebbero fatto un balzo stilistico come con la countach stanne sicuro
 
Se acquistavano la Lamborghini ai tempi della miura erano tutte con il profilo della miura di sicuro non avrebbero fatto un balzo stilistico come con la countach stanne sicuro
Allora apprezzerai la prossima "Centenario", hai visto le anteprime ?
Sarà in produzione limitata, credo meno di 50 pezzi ma .... questo a me, purtroppo, poco importa ! :(
 
Foto favolose, sicuramente un museo che vale la pena vedere! Ci sono veramente tantissime perle, immaginavo che fosse bello ma non lo credevo così tanto! :) Da visitare assolutamente.
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt e NINODEC
Emozionante, tutte meravigliose, tutte gloriose, alcune da pelle d'oca. Da bambino avevo le BBurago scala 1:18 della 8C Monza, della 8C Mille Miglia, della 6C 1750, credo di avergli fatto fare milioni di chilometri per quanto ci ho giocato, le adoravo. Vederle ieri al museo mi ha fatto venire i brividi, come la 159 campione del mondo, la 155 del DTM, le Giulia GTA. Patrimonio di un motorismo sportivo che non c'è più e che rappresenta quella fase storica in cui tanto c'era da scoprire in un'evoluzione che ha portato ai giorni nostri. Le nostre Alfa Romeo hanno continui richiami al passato e forse questo è uno dei principali motivi che ce le fa piacere. Le più belle, di sempre, non ci sono paragoni con nient'altro ed anche modelli in passato poco apprezzati trovano ora il merito di essere belle e gloriose. Che Alfa Romeo viva per sempre e continui ad emozionarci.
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualche news dal museo
IMG-20171004-WA0001.jpg