Viti coperchio motore

benzina 1

Alfista principiante
30 Luglio 2012
64
1
9
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1,4 turbo benzina 120 CV GpL
Ciao due delle 4 viti del coperchio del motore girano a vuoto e non riesco più a tirarle via...... Non capisco perché e come devo fare per sbloccarle
Qualche consiglio
Grazie

Metti una foto della zona dove dovrebbero avvitare le viti

Ok domani invio foto , le viti del coperchio motore ci tengo a precisare sono avvitate e svitandole o avvitandole girano a vuoto

- Informazione Pubblicitaria -
Non riesco ad allegare la foto !!

Ciao cerco di spiegarmi meglio , la foto non riesco ad allegarle, il coperchio di plastica che copre il motore .... Si vede subito aprendo il cofano motore,..... Per intenderci meglio, è grande , il tappo del rabbocco olio si trova all interno del coperchio ed è fissato con 4 voti di qui due girano a vuoto e non vengo no più via e non stringono più
Help

Con una foto avrei cercato una soluzione. Purtroppo non mi ricordo la copertura del motore della 156 come è fissata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fai questa prova: dove la vite gira a vuoto mentre cerchi di svitarla tira verso l'alto quella zona del copri motore. Dovrebbe svitarsi. Fammi sapere

La vite gira a Vuoto 360 gradi in tutti e due i sensi ...... Ma come cavolo è possibile ? Si è spezzata? Almeno la testa dovrebbe venire via!

La vite gira a Vuoto 360 gradi in tutti e due i sensi ...... Ma come cavolo è possibile ? Si è spezzata? Almeno la testa dovrebbe venire via!

Hai fatto la prova che ti ho detto?

X