Volante in radica Alfa 156 prima serie

Pablitos

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
7
1
4
48
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 110 cv
Salve a tutti. Mi occorerebbe un'informazione in merito al volante della mia 156 prima serie.
Al momento monta il classico sterzo in radica, la mia auto risale al 2001. Vorrei sapere se esiste lo stesso volante ma con i comandi radio o se è possibile modificarlo in qualche modo per aggiungere i comnadi predetti.
Grazie a tutti per la collaborazione, un saluto.:decoccio:

ciao!!!..non credo c'e' la possibilita',anche io avevo la 156 prima serie con interni radica,in quel periodo non erano ancora predisposta la vettura..

il volante con la strisciolina grigia sulla corona in radica con i comandi radio esiste ed è stato montato sulla 156 da febbraio 2002 a giugno 2003. io sulla mia 156 del '99 ho sostituito il volante che hai te pablitos con quello sopra sostituendo inoltre l'airbag, devioluci e mettendo tutti i fili in uscita dal devio per arrivare alla radio. inoltre devi prendere un'interfaccia tra i comandi radio e la radio. per quanto riguarda la radio se non vuoi l'originale della blaupunkt (€ 483+ iva un po' di tempo fa al fiat center di Rimini) puoi prendere un alpine che è compatibile. ti si preannuncia un bel lavorone e un bel po' di soldoni da spendere.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Wilson, sei stato molto gentile e preciso.
Buona giornata

Pablitos

X