Tu sei riuscito ad inserire il gancio ad uncino in queste? o lo hai tolto?Quelle a traliccio sono proprio come le originali. Ho sempre montato queste sulla mia DE Silva e Problemi MAI.
Tu sei riuscito ad inserire il gancio ad uncino in queste? o lo hai tolto?Quelle a traliccio sono proprio come le originali. Ho sempre montato queste sulla mia DE Silva e Problemi MAI.
No no. Vanno benissimo. Guido parecchio in autostrada e ti assicuro che non si muovono per niente e puliscono bene con il dovuto attrito.e non ti danno problemi di vibrazione? all'inizio quando si aprono o si chiudono?
Assolutamente sì. Hanno lo stesso disegno delle originali.Tu sei riuscito ad inserire il gancio ad uncino in queste? o lo hai tolto?
Ma io li ho viste on line...e chi li vendeva mi ha detto che non c'è lo spazio per inserirlo. Saresti cosi gentile di farmi una foto di queste tue bosch che tu dici di montare dove si vede l'uncino di plastica inserito? Grazie milleQueste ci vogliono:
BOSCH 3397118423 TWIN SPOILER 551S Alfa Romeo 156
Visualizza allegato 228504
Visualizza allegato 228505
Ma io li ho viste on line...e chi li vendeva mi ha detto che non c'è lo spazio per inserirlo. Saresti cosi gentile di farmi una foto di queste tue bosch che tu dici di montare dove si vede l'uncino di plastica inserito? Grazie mille
Vulcan, non ho capito perché vuoi per forza rimontare il gancetto (ma mi sa che @korm aveva capito quello che è in cima all'asta) e soprattutto perché vuoi rimettere le medesime spazzole. Se proprio le vuoi cambiare puoi mettere quelle tutte in gomma (io le ho messe e vanno davvero bene). Quel gancetto lo togli e lo conservi insieme alle spazzole originali.Ma io li ho viste on line...e chi li vendeva mi ha detto che non c'è lo spazio per inserirlo. Saresti cosi gentile di farmi una foto di queste tue bosch che tu dici di montare dove si vede l'uncino di plastica inserito? Grazie mille