Notizia Volkswagen avverte: le elettriche faranno alla benzina ciò che le auto fecero ai cavalli

ClubAlfa Staff

Official
Staff Forum
Moderatore
23 Settembre 2006
10,184
395
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Volkswagen avverte: le elettriche faranno alla benzina ciò che le auto fecero ai cavalli

volkswagen-id-polo-2026-1-1.webp
Volkswagen ritiene che le auto elettriche possano rendere marginali benzina e diesel entro il 2035.

Per il momento l’elettrico stá facendo a VW ciò che la benzina fece ai cavalli. Se continua così, nel 2035 la missione sarà compiuta

IMG_0675.webp

• Mi piace
Reazioni: Loris 1750TBi
Per il momento l’elettrico stá facendo a VW ciò che la benzina fece ai cavalli. Se continua così, nel 2035 la missione sarà compiuta

Visualizza allegato 303969
La riduzione della forza lavoro tuttavia , rispetto alle prime fabbriche dell auto, non è una novità
È accaduto da quando sempre più processi automatici hanno preso il posto degli operai e non è in funzione del tipo di trazione sulle auto
Rivalta Fiat lo chiuse nel 2000

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ID2 e A2.....nate vecchie e care....ma dove volete andare vi state Tavarizzando, lui fece quello che voi state facendo oggi un lustro fa....e adesso si vedono le conseguenze.

• Mi piace
Reazioni: VURT
ID2 e A2.....nate vecchie e care....ma dove volete andare vi state Tavarizzando, lui fece quello che voi state facendo oggi un lustro fa....e adesso si vedono le conseguenze.
Bravo esatto
105 kWh di ricarica , ridicolo !
La R5 carica a100 kw, ma costa un infinità in meno
Questo modo di fare le elettriche certo poi dà la sponda a chi le osteggia poiché è effettivamente un auto sbagliata ( detto però che è pieno di auto termiche pessime, l ultima è la 500 ibrida , o le land rover che hanno perso di affidabilità etc….)
Finiranno male perché non comprendono cosa serve
E poi , la A2, già all epoca, era tecnologicamente un gioiello, ma quella linea non aveva proprio convinto tutti . E loro che fanno? La rifanno con gli stessi stilemi 🤣🤣🤣
Un conto ripercorrere le linee della mini, R5, 500 etc…. Ma ripercorrere la A2 è come se in Fiat ripercorressero la Duna

Oddio no , che lo leggono e poi lo fanno 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigetto2
Oddio no , che lo leggono e poi lo fanno 🤣🤣🤣
Han fatto Gamma.....e avevano detto che il lancio.....

a dire il vero il lancio il battezzo ufficiale doveva essere in un fiume durante i collaudi come da tradizione della ditta ma a oggi......così avevano detto Agosto poi, no Parigi Ottobre poi qualcuna ne ha vista qualcuna e in giro e allora Salone di Torino......che dire già fatto.....che poi si chiami Arna Duna .......

Volkswagen avverte: le elettriche faranno alla benzina ciò che le auto fecero ai cavalli.

Gli avvertimenti reali che ha dato Volkswagen fino ad ora sono quelli comunicati agli operai che perderanno il posto di lavoro.
Per quanto riguarda l’avvertimento iniziale, solo chiacchiere che il tempo sta impietosamente smentendo.

Volkswagen avverte: le elettriche faranno alla benzina ciò che le auto fecero ai cavalli.

Gli avvertimenti reali che ha dato Volkswagen fino ad ora sono quelli comunicati agli operai che perderanno il posto di lavoro.
Per quanto riguarda l’avvertimento iniziale, solo chiacchiere che il tempo sta impietosamente smentendo

Volkswagen dice il giusto
Peccato che loro , al momento , non fanno auto elettriche decenti
Il tempo?
Sei tu che non ti rendi conto perché non c è sordo più sordo di chi non vuol sentire

Ma se già in pochi anni siamo arrivati ad autonomie che solo 2 anni fa erano impensabili

Poi con la tua auto ( magari euro 5 ?) vediamo quando proverai un euro 7… perché volenti o noleggi inutile dire “io la tengo fino alla fine”… perché ricambi , costi , saranno ben alti e vedrai che sarà come il cavallo

Più che una previsione, è una speranza... per ora smentita nei fatti!
... e personalmente aggiungo: per fortuna!