WRC 2020

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
602
1,807
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Qualcuno come me è appassionato di rally e segue il WRC?
Dopo le prime due gare Evans mi ha sorpreso... forse ha raggiunto una certa maturità che prima gli mancava
Neuville è sempre in agguato
Tanak che ha vinto con merito l anno scorso apparte l uscita di strada a Montecarlo penso debba ancora acquisire il giusto feeling con la nuova vettura
Su ogier non dico nulla... sono un suo accanito detrattore! Lo detesto
 
Bello il Rally roba da piloti veri, lo seguo senza essere appassionato e non ho un pilota preferito, ma forse Gigi Galli.
 
Bello il Rally roba da piloti veri, lo seguo senza essere appassionato e non ho un pilota preferito, ma forse Gigi Galli.
Gigi gran pilota!
Io non tifo per nessuno attualmente.. simpatizzo per Tanak ma io nel motorsport tifo le scuderie non i piloti... infatti il mio sogno sarebbe il ritorno di Lancia
 
Lancia magari un bel nuovo Delta... ma qui tempi difficilmente torneranno...
 
Settimana prossima.. si va in Messico
Uno dei rally che adoro
Sicuramente Tanak tornerà all arrembaggio
Vedremo se Evans si confermerà anche sullo sterrato

 
  • Like
Reactions: esodar1981
Il WRC nonostante l emergenza non si ferma... credo poiché vi sono pochi casi in Messico.. ma se non fosse così è rischioso dati gli assembramenti lungo le speciali tipiche di questo sport
Si comincia stanotte alle 3 ora italiana con la SS1 e SS2.. super speciali il cui formato non ho mai gradito... per me quello non è rally.. ma alla fine sono fatte per il pubblico quindi finché sono così limitate posso digerirle
Si comincia a fare sul serio domani alle 1600 ora italiana.. per chi vuole seguire tutto in diretta ricordo WRC plus all live.. sono abbonato da quando è uscito.. e devo dire che è una gran figata vedere tutto in diretta.. lo consiglio a tutti gli appassionati! Dovrebbero fare una cosa simile anche per la F1
Sono curioso di vedere se Evans si confermerà o meno.. e mi aspetto che il feeling tra Tanak e Hyundai cresca
Primo rally su sterrato.. ora si fa sul serio!!!
 
Io spero di riuscire ad andare al "Costa Smeralda" [emoji56][emoji28] se ci riuscirò, sarà come tornare bambino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io spero di riuscire ad andare al "Costa Smeralda" [emoji56][emoji28] se ci riuscirò, sarà come tornare bambino
Bel rally.. spero che a ottobre la situazione sia migliore di ora e si possa svolgere senza problemi