Emilia-Romagna XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da arcadia.65, 5 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grandi ragazzi bellissima domenica bel giretto bel pranzo belle alfaaaaaaaa aspetto cn ansia le foto e il prossimo radunoooo ciaoooooooo grazie flash90 :d

2. #122bass 87,2 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2012
    bellissimo il raduno . come prima volta mi sono divertito tantissimo. grazzie ai organizzatori. per il prossimo raduno fatami sapere che ci saro . :eclipsee_steering: grazzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeee

bellissime le foto:)

3. grazie a tutti della bella giornata passata assieme,del buon pranzo e delle belle alfa! e un grazie a Mattia x il coordinamento!

4. #124robin230,4 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2012
    ehilà bello il raduno ma dove stanno le foto? io nn riesco a trovarle

ragazzi io non riesco ad aprire le foto da fb appena ci clicco sopra mi rimanda in automatico su questo forum

5. due tre salami e qualche tagliata....hahahaha

6. Facebook
    il link è questo, verifica di avere l'accesso a FB.

7. Belle foto per una bella giornata.... Grazie a tutti

Mi spiace soltanto che l'odio che la tecnologia prova per me abbia fatto venire spezzate alcune di quelle che ho fatto io, e ringrazio che Blade abbia caricato la sua macchina così ne abbiamo anche alcune venute bene.

8. #129stormy30,6 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2012
    Cavolo che bella giornata!!!! se non ho impegni il prossimo raduno non mancherò, ciao ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

9. Graaaaazie Super Max! :) Sempre operativo, anche nelle corsette post auto-scatto! Hehehehe:-D

@stormy30: sei il benvenuto! Tieniti aggiornato frequentando la nostra sezione regionale! Alla Prossima!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012 Storico dei Raduni 14 Ottobre 2012
Emilia-Romagna VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010 Storico dei Raduni 12 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.