Lombardia XII Raduno Club Alfa Lombardia- Laghi e Monti - 6 Novembre 2011

sono molto dispiaciuto ragazzi ,,,,, non sono stato dei vostri questa mattina poco dopo le 4 mi sono svegliato indolenzito 38.4 di febbre ,,,,, presa tachipirina mi ha fatto il solletico ,,,,alle 7 anocra 38 ......
onestamente domani il lavoro mi attende ,,,,,, !!!!
spero vi siate divertiti
 
sono molto dispiaciuto ragazzi ,,,,, non sono stato dei vostri questa mattina poco dopo le 4 mi sono svegliato indolenzito 38.4 di febbre ,,,,, presa tachipirina mi ha fatto il solletico ,,,,alle 7 anocra 38 ......
onestamente domani il lavoro mi attende ,,,,,, !!!!
spero vi siate divertiti
Ovviamente ci dispiace Renny che non hai potuto partecipare ma la salute prima di tutto rimettiti e a presto...

Io sono appena arrivato a casa, ringrazio di cuore tutti i partecipanti, se non fosse stato per voi questo raduno non sarebbe venuto così bene. Spero che la giornata vi sia piaciuta e il percorso sia stato di vostro gradimento, ringrazio Kikka per l'organizzazione sempre al top e per il ristorante che a parer mio ha soddisfatto le nostre aspettative. A presto e al prossimo raduno....
 
Mi associo ai ringraziamenti, come sempre l'organizzazione non lascia niente al caso. E grazie anche a te Bobo che ci hai messo (molto) di tuo :)
 
bel raduno ragazzi molto divertente alla prossima.....bravi kikka e bobo
 
Arrivata a casa adesso da lavoro: è stato il primo raduno sia per me che per la MiTo, la compagnia fantastica mi sono divertita un sacco, sono rimasta piacevolmente stupita dall'organizzazione precisa, dove niente è stato lasciato al caso (e qui mi unisco ai ringraziamenti a Kikka e a Bobo per il lavoro svolto), bellissimo il percorso reso ancora più divertente dalle scodate della 75 di fata_turbina che era davanti a me... uno spettacolo. :D
Sono tornata a casa contentissima di questa giornata passata in vostra compagnia.
Grazie di cuore a tutti e a presto.
 
:)
Ringraziamenti anche dall'eretico ******* con il nickname impronunciabile e l'alfa a gasolio.
Alla prossima ;-):decoccio:
 
Ciao ragazzi
Mi spiace, ma sono a casa con l'influenza e non posso venire
Ho aspettato a postare perchè ho sperato fino all'ultimo che passasse in tempo
Mi dispisace davvero
Mi raccomando, divertitevi anche per noi
Sarà sicuramente per la prossima

Ci dispiace anche a noi....ti aspettiamo alla prossima :)

sono molto dispiaciuto ragazzi ,,,,, non sono stato dei vostri questa mattina poco dopo le 4 mi sono svegliato indolenzito 38.4 di febbre ,,,,, presa tachipirina mi ha fatto il solletico ,,,,alle 7 anocra 38 ......
onestamente domani il lavoro mi attende ,,,,,, !!!!
spero vi siate divertiti

Peccato Renny, se venivi col Duetto ti saresti beccato la giornata sbagliata (condizioni atmosferiche), ma ti saresti beccato un bellissimo percorso!


Faccio i ringraziamenti a Bobo e Kikka che come sempre hanno saputo organizzare un raduno perfetto in una splendida location e con un percorso davvero molto molto bello, che purtroppo non sono riuscito a gustarmi fino in fondo poichè tra i tornanti ero impegnato a cercare di fare stare in strada la 75 :lol2:
Bravi ragazzi, continuate cosi :eclipsee_Victoria:
 
Grazie a tutti per la splendida giornata, è stato un piacere avere nuovi alfisti tra noi, spero che vi siate trovati bene; direi che è andato tutto per la perfezione, anche il tempo è stato abbastanza clemente.
Grazie per i complimenti, ma noi ci mettiamo l'idea di dove e come organizzare un raduno, ma chi rende la giornata speciale siete tutti voi :)
Ci si vede al prossimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato Renny, se venivi col Duetto ti saresti beccato la giornata sbagliata (condizioni atmosferiche), ma ti saresti beccato un bellissimo percorso!


Faccio i ringraziamenti a Bobo e Kikka che come sempre hanno saputo organizzare un raduno perfetto in una splendida location e con un percorso davvero molto molto bello, che purtroppo non sono riuscito a gustarmi fino in fondo poichè tra i tornanti ero impegnato a cercare di fare stare in strada la 75 :lol2:

avevo già pronta la gta e fatto il pieno !!!! ho fatto i traversi sotto le coperte e poi ho sfoderato le mie doti di pilota con Gt5
cara fatina ..... turboilenta di la verità che per fare stare in strada questa 75quando si è in pista se non si tira il freno a mano e no si fanno un pò di trasferimenti di carico va nei fossi ????
ihihihhiih
sei un mito !!!!

brava kikka ,,,,, come al solito ti distingui ,.,,,