Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Appunto chiedo dato che qua sul forum si continua a dire che le pinze della giulietta sono le stesse della 159

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Esatto,attenzione alle pinze. Verifica prima che pinza monti e poi pensa alla pastiglia. Anche se ad onor del vero io attualmente sulla 156 monto le pastiglie della 159... Probabilmente stessa dimensione...
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

chiedevo appunto qua se qualcuno lo sapeva...
per verificare.... vado di eper? o cosa??
perchè parlare alla Brembo è come andar a parlare col Papa....
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Andrea,tu ora che pastiglie monti? Hai già le pinze 330 su? In tal caso dammi il codice pastiglia che verifico da catalogo se le monta anche 159.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

si si, ho l'impianto completo della QV, quindi 330 anteriori e non mi ricordo posteriori
il codice della pastiglia boh... appena metto mano sul pc dove ho l'eper ti dico.. ma così al volo non saprei come trovare il codice..
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Forse l'ho gia scritto.
Le pastiglie ebc yellow che monto, io ho comprate quelle per la 159, e montano, solamente nelle pastiglie originali che ho tolto, era presente un perno in acciaio perpendicolare alla pasticca, cosa che le ebc non avevano, credo cambi questa cosa.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ciao io ho comprato queste ferodo gli spuntoni che si vedono nell'immagine vanno nel pistoncini ImageUploadedByTapatalk1400092518.725885.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ciao ragazzi, ho provato a leggere un po' ma non ho capito molto, più che altro perchè ognuno ha le sue preferenze...
A breve (36000/37000km) dovrò cambiare le pastiglie della mia Giulietta 2.0 Jtdm 140cv Sportiva, visto che in Alfa mi han chiesto 200€ montaggio incluso, vorrei capire se riuscivo a risparmiare qualcosina...
Diciamo che cerco delle pastiglie non troppo sportive, ma non di pietra... Potete consigliarmi qualcosa e magari mettermi anche i codici delle pastiglie?
Grazie a tutti chi vorrà rispondermi
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ciao ragazzi, ho provato a leggere un po' ma non ho capito molto, più che altro perchè ognuno ha le sue preferenze...
A breve (36000/37000km) dovrò cambiare le pastiglie della mia Giulietta 2.0 Jtdm 140cv Sportiva, visto che in Alfa mi han chiesto 200€ montaggio incluso, vorrei capire se riuscivo a risparmiare qualcosina...
Diciamo che cerco delle pastiglie non troppo sportive, ma non di pietra... Potete consigliarmi qualcosa e magari mettermi anche i codici delle pastiglie?
Grazie a tutti chi vorrà rispondermi
A 36000 km devi già cambiare le pastiglie??? Mi sembra un tantino presto! Ma fai frenate sempre al limite?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Le pastiglie dell'impianto Brembo sono molto più sottili delle standard.
 
  • Like
Reactions: il_capitano