Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

niente vali e lo dimostri con le allusioni al lavoro altrui che niente ha a che vedere col forum.... vergognati se hai un minimo di dignità

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Detto da uno come te... lo prendo come un complimento. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Ragà smettetela altrimenti oltre l'avatar mi fate cambiare anche la firma. :lol2:
 
eh già.... deimenticavo che ninodec è amicone del padrone e può offendere gli altri sicuro dell'impunità...... s'è pure premunito di andare a guardare che lavoro faccio prima di fare le battutine sulla professione.... che solo perchè uno non sta seduto dietro una scrivania secondo ninodec è da considerare stolto, ignorante.. da farci 4 risate.... tutto col silenzio anzi con l'assenso divertito di chi dovrebbe tutelare tutti ed essere super partes..... bella gente... complimentoni.....

ninodec giusto per curiosità se invece di ferramenta ci fosse stato scritto ministero della difesa te ne uscivi con le barzellette sui carabinieri??? si davvero poca cosa....
 
eh già.... deimenticavo che ninodec è amicone del padrone e può offendere gli altri sicuro dell'impunità...... s'è pure premunito di andare a guardare che lavoro faccio prima di fare le battutine sulla professione.... che solo perchè uno non sta seduto dietro una scrivania secondo ninodec è da considerare stolto, ignorante.. da farci 4 risate.... tutto col silenzio anzi con l'assenso divertito di chi dovrebbe tutelare tutti ed essere super partes..... bella gente... complimentoni.....

ninodec giusto per curiosità se invece di ferramenta ci fosse stato scritto ministero della difesa te ne uscivi con le barzellette sui carabinieri??? si davvero poca cosa....
Te la canti e te la suoni .....solo che sei stonato.

Fai una cosa elegante una volta tanto ... snobbami. Ma penso che non ne sarai capace perchè tu ti nutri di sterile polemica, è il tuo pane quotidiano, la tua linfa vitale, senza alimentare la polemica non riesci proprio a farcela, vuoi avere sempre l'ultima parola e inventare cose che non esistono pur di arricchire il tuo piatto, ma con me non attacca.

Se vuoi ti lascio anche l'onore dell'ultima parola, un po' mi spiace perchè fai troppo ridere.
 
Mi permetto di intromettermi ... Non prendo le parti di nessuno , ma visto che questo è il cabaret del forum :
Mi fate schiantà dalle risate , bravi continuate così ! Però non vi offendete !!!!! Le offese non mi piacciono !!!
 
marce è nino"pocacosa"dec che offende gli altri utenti andando sul personale e deridendoli per la loro professione.... tutto col beneplacido di chi dovrebbe tutelare e vigilare... ma evidentemente il lecchinaggio ha avuto effetto....

ps l'unica cosa che ti canterei è il requiem...
 
Mi permetto di intromettermi ... Non prendo le parti di nessuno , ma visto che questo è il cabaret del forum :
Mi fate schiantà dalle risate , bravi continuate così ! Però non vi offendete !!!!! Le offese non mi piacciono !!!
Occhio Marcello, non sai quello che stai facendo ... adesso ti becchi del lecchino servo del padrone che combatte gli operai.
Avesse fatto un altro le lotte che ho fatto io dal '68 ad oggi .... ahahahahahahaha !
Ma che lo dico a fare .....
 
nino quanto hai fatto dietro la scrivania?
 
Piccola precisazione di servizio, giusto per ENTRARE in polemica con chi vive di POLEMICA, io non trovo nulla di offensivo in nessuna risposta che ti hanno dato.
Anzi ad essere precisi sei tu che hai trasceso dando del "LECCACULO" ed addirittura ventilando con la parolina REQUIEM un augurio che MAI avrei voluto leggere, ma ho lasciato correre per tre motivi:
1) siamo in zona franca (relativamente) e qui si è più tolleranti.
2) credevo che si riuscisse a scherzare/ridere tra tre ultraquarantenni ed un " ..essantaduenne", ma è evidente che non tutti ci riescono.
3) pensavo fosse possibile prenderci "per il culo" (adotto il tuo stesso linguaggio, visto che adori questa parola) senza trascendere SISTEMATICAMENTE sullo stesso argomento: padroni, servi et simila.

Assodato che è evidente che con te non si può scherzare, che ti porti dietro un qualche imprecisato trauma che ti fa vedere padroni e servi ovunque, dichiaro UFFICIALMENTE CHIUSO questo pacifico (finora) botta e risposta che RIBADISCO, credevo INGENUAMENTE, fosse corrisposto anche da te.
Ancora una volta ti ho sopravvalutato.

Caro NINODEC e GRATTUGIA, gentilmente STOPPIAMOLA QUI.


.... tutto col silenzio anzi con l'assenso divertito di chi dovrebbe tutelare tutti ed essere super partes..... bella gente... complimentoni.....

....

Mi permetto di intromettermi ... Non prendo le parti di nessuno , ma visto che questo è il cabaret del forum :
Mi fate schiantà dalle risate , bravi continuate così ! Però non vi offendete !!!!! Le offese non mi piacciono !!!

.... tutto col beneplacido di chi dovrebbe tutelare e vigilare... ma evidentemente il lecchinaggio ha avuto effetto....

ps l'unica cosa che ti canterei è il requiem...

ASTENETEVI DAL RISPONDERE A QUESTO POST, se avete domande usate i PM.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
precisazione per precisazione
io scherzo sempre e tranquillamente con i miei amici ma ne lei mod polinesiano ne gli utenti ninodec e grattugia lo siete.. cosa talaltro ribaditavi in più occasioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk