Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

se volevo i tuoi... addominali, bicipiti e pettorali ;)
 
ti confondi.... sono altri che sono interessati a qst cose.....
 
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
tutto si può dire meno che qua lecchi il culo a qualcuno.....

ps che significa desueto?? e perchè parli di scatoloni del paradiso della brucola? sii più chiaro..
Brugola zio, brugola... non brucola che sembra più una verdura, per uno che lavora in una ferramenta é un errore imperdonabile.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Se non ci credi... cerca in Wikipedia....
"Le servo 2 etti di brucola bella fresca..... appena raccolta a km zero ? "
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Wikipedia, fonte inesauribile.... anche di barzellette. :lol:
 
ahahahahhahaha
quindi è un'allusione al mio lavoro... e a che pro? cosa vuoi dare a intendere? che chi fa l'operaio non può partecipare al forum? o che è ignorante? o cosa? spiegati meglio...
perchè tutto quel citare il paradiso della brugola?????? spiegati...
 
ahahahahhahaha
quindi è un'allusione al mio lavoro... e a che pro? cosa vuoi dare a intendere? che chi fa l'operaio non può partecipare al forum? o che è ignorante? o cosa? spiegati meglio...
perchè tutto quel citare il paradiso della brugola?????? spiegati...
Hai proprio la coda di paglia, qualsiasi lavoro gode di pari dignità, purché sia svolto con onestà intellettuale e con professionalità. Se tu non sai che si chiama brugola, va a discapito della tua professionalità.

Il. "Paradiso della brugola" é una citazione di un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che lavoravano per l'appunto in una ferramenta milanese (che credo esista realmente), non c'era alcuna allusione infamante.

Sei buffissimo

 
perchè scrivere "li hai trovati tea gli scatoloni del paradiso della brugola"? l'allusione è bella chiara..... ti atteggi a grand'uomo ma sei solo un cafone...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ahhhh ora si usa il classismo al contrario... caxx nino dopo di me è il più "compagno" del forum... non intende per nulla screditare il tuo mestiere!!! vuole proprio screditare te!!!
 
perchè scrivere "li hai trovati tea gli scatoloni del paradiso della brugola"? l'allusione è bella chiara..... ti atteggi a grand'uomo ma sei solo un cafone...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Esatto hai la coda di paglia, probabilmente sono frustrazioni represse, ma tranquillo oggi ci sono tante terapie, te la puoi cavare.
Te lo auguro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente vali e lo dimostri con le allusioni al lavoro altrui che niente ha a che vedere col forum.... vergognati se hai un minimo di dignità

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk