Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

la cosa strana è che questo problema non si presenta su tutte le auto ma solo su alcune....mistero, eppure i serbatoi dovrebbero essere tutti uguali, mah

Cambiano le orecchie che ascoltano quei rumori... ;)
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

se alciune lo fanno ed altre no, dovrebb eessere semplice capire che c'è qualcosa di diverso... invece non controllano nemmeno!!!
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

questo è molto sbagliato se neanche controllano, sono pur sempre auto che costano oltre 20.000 euro...bisogna dare soddisfazione al cliente
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

purtroppo da servizio clienti mi è arrivata la notizia che non ci studiano nemmeno perche non è catalogato come problema, ma come fastidio o solo rumorosità
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

che risposta del c....le auto però se le fanno pagare fior di euro, bah
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

BRAVO... per questo non capisco perche per certe persone è comunque superfluo...
addirittura qualcuno mi ha detto, beh alza la radio... ma scherziamo!?!?
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ciao a tutti, in merito al problema non ho ancora sentito nulla sulla mia Giulietta! Però posso testimoniare che è un fastidio presente anche su Opel Astra H (che avevo io prima di Giulietta) ma pure sull'ultima Astra J che ha mio fratello. Certo non è che mal comune mezzo ecc..indora la pillola. Comunque forse montare serbatoi senza le paratie interne per evitare gli scuotimenti violenti del carburante (spiegazione data a mio fratello per il rumore) costa di meno alle case costruttrici.
Mah, :fragend013:!

:decoccio: Marco
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ah costa meno di sicuro... cavoli del cliente in pratica
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

No! sinceramente l'ho vista come una cosa poco elegante, ma non preoccupante!
Comunque al primo tagliando l'ho messa tra le cose da riferire e possibilmente da risolvere;certo che sentire qualche 1.6 jtdm che non l'habbia mi darebbe piu' cuore e forza per insistere col conce.
L'ultima volta che sono stato dal concessionario mi hanno detto che bastava non arrivare a tappo ma mettere max una tacca sotto al pieno.

Qualcuno di voi ha qualche novita' in merito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Stesso problema anchio auto nuova ancora 700 km e con il pieno sento quel cloc cloc della nafta nel serbatoio che sbatte.. ma cmq mi pare strano dico io se è pieno non ha spazio per sbattere .. si dovrebbe sentire di piu quando è mezzo vuoto che ha spazio per sbattere .. non è che è il galleggiante oppure lo stesso serbatoio che si muove?