Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Cannone destro e sei al top... complimenti bella bella

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ma il rosso alfa della versione 2016 è più scuro della versione precedente giusto?
 
ma il rosso alfa della versione 2016 è più scuro della versione precedente giusto?

Non mi risulta che siano cambiati i colori, comunque nell'attesa di qualcuno che può verificare il codice colore del MY2016 io ti posso dire che sul MY
2014 il rosso alfa è VR. 289
 
Che dite ci stà? A me piace moltissimo!!!

IMG_0665.JPG
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Dopo quattro mesi (dic - mar) di pseudo inverno, nonostante incomba ancora l'obbligo di dotazioni invernali, viste le temperature di fine marzo, oggi siamo passati alle scarpette estive. Finalmente...

IMG_0684.JPGIMG_0683.JPGIMG_0682.JPGIMG_0681.JPG
 
Che macchina! Bellissima rossa!!!!bella Sprint!!!
 
Pulita, brillante e baciata dal sole. Sei sempre la più bella...:liebe020::liebe020::liebe020:

Immagine g.jpgImmagine h.jpg
 
Come ti trovi con le sportmaxx??

Ho sempre avuto pirelli rosso ma per quest'anno cambio.. spero di trovarmi bene con le dunlop
 
Come ti trovi con le sportmaxx??

Ho sempre avuto pirelli rosso ma per quest'anno cambio.. spero di trovarmi bene con le dunlop

Le sportmaxx TT le guido da 10 giorni, da quando ho tolto le invernali con cui avevo ritirato l'auto a fine novembre e ad oggi ci ho fatto "solo" circa 1000 km. Di questi la metà sono stati sotto la pioggia battente e quindi ho potuto testarle anche sul bagnato. Devo dire che danno ottime sensazioni, ti senti sempre attaccato all'asfalto. La spalla è equilibrata non troppo morbida e non troppo rigida e anche nei curvoni autostradali ti senti sempre stabile e senza incertezze. Io queste gomme non le ho scelte erano quelle con cui è arrivata l'auto. Se le devi comprare oggi, ti consiglio le Dunlop Sport Maxx RT2, che sono l'evoluzione delle precedenti RT ma hanno intagli meno pronunciati e sicuramente più silenziose.
Spero che questa piccola recensione possa esserti d'aiuto. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sportmax rt acquistate un paio di mesi fa.. devo ancora montarle sui 18 e fare il cambio con le invernali, poi vediamo....

Intanto grazie per le info :)