Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

ben fatto!

Hai dovuto riverniciare anche il passaruota o solo la minigonna?

E' stato riverniciato anche parte del passaruota per circa una trentina di cm, quello che serviva per sfumare il colore in modo che non si notasse il ritocco cosi come la minigonna che non è stata riverniciata tutta ma solo in parte.
 
IMG_0638.JPG Oggi festeggiamo i primi 1500 km fatti insieme :: Abbraccio :.
tutto bene, non ci sono rumori strani e tutto funziona... Resta il piacere che provo ogni volta che mi siedo al volante, sembra dirti, dai corriamo insieme!!! Certo questo si fa sentire a livello di consumi, però vuoi mettere la soddisfazione quando sorpassi e il sorpassato si gira a guardare la rossa che sfreccia .: Clap :.
 
eheh ti capisco...figurati che io vado a benzina...quindi a consumi sono peggio di te..ma con una macchina così puoi andar piano???
 
eheh ti capisco...figurati che io vado a benzina...quindi a consumi sono peggio di te..ma con una macchina così puoi andar piano???

Giusto eheheh e poi non è colpa nostra se in giro è pieno di tedesche!!! :lol2:
 
Buongiorno a tutti,
piccolo aggiornamento. Oggi in occasione dei primi 3000 km io e la Giuly siamo stati nell'officina del concessioanrio Alfa per un controllo.
Risultato tutto ok, ho fatto verificare se ci fosse qualche anomalia all'airbag (si era accesa la spia una volta), ma non è risultato nulla, ci siamo detti di tenere monitorata la situazione ed eventualmente di tornare per un esame più approfondito.
Per il resto è sempre un piacere sedersi al volante di quest'auto, trovo che la frase pubblicitaria "la meccanica delle emozioni" sia veramente azzeccata,
guidare Giulietta non è guidare una macchina è accendere un'emozione... :liebe020::liebe020::liebe020:
 
Buongiorno a tutti, bagnetto alla Giuly...

IMG_0647.JPGIMG_0648.JPGIMG_0649.JPGIMG_0650.JPGIMG_0651.JPG

E quando la vedo così lucida a specchio, me ne re-innamoro ogni volta...

IMG_0652.JPG
 
Stupenda...[emoji7]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Anche la tua non scherza bellissima...il rosso mi è sempre piaciuto.: Clap :.,gli interni come sono? ti dirò quando di mezzo c'è la moglie ...alla fine ho scelto il nero che in estate di sicuro, rimpiangerò. trovati!! erano a pag.5
 
Oggi riportiamo un kilometraggio palindromo...
IMG_0660.JPG
Abbiate pazienza a volte mi prende così... Sarà che ogni volta che mi metto alla guida della Giuly sembra sempre il primo giorno!!! :p
 
  • Like
Reactions: mr.nok
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E come disse giustamente qualcuno, se quando la parcheggi, scendi e non ti giri a guardarla, non è quella giusta!!!

Immagine 6.jpgImmagine 8.jpgImmagine 11.jpg
 
  • Like
Reactions: roby61bs