Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Se cerchi nel garage ne trovi qualcuna con quest'abbinamento, al quale magari viene accompagnato pure il tettuccio scuro... :cool:
 
Se cerchi nel garage ne trovi qualcuna con quest'abbinamento, al quale magari viene accompagnato pure il tettuccio scuro... :cool:

A vabbè allora dillo che me la vuoi far fare tutta nera come la tua!!! ahahahahahahahahah
 
:) no, però mi piace molto l'abbinamento proposto, da un tocco di aggressività (con i cerchi bruniti poi) senza rinunciare all'eleganza :)
Se avessi optato per un colore diverso dal mio (o bianco o rosso) l'avrei fatto sicuramente.
 
Avvistata in zona Ravenna una ROSSA fiammeggiante!!! Eccola in tutto il suo splendore:

Immagine a.jpgImmagine b.jpgImmagine d.jpgImmagine c.jpgImmagine f.jpgImmagine e.jpg

Mi sono già innamorato!!! :lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop:
 
Ragazzi, nooooooo..... In estrema sintesi: la giuly ha i fianchi larghi, il panettone di cemento era basso, la curva era stretta e... Questo è il risultato DSC_0005.jpg

Sono nero :mad::mad::mad:: dannaz :: dannaz :: dannaz ::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:
 
Mamma mia...mi spiace e ti capisco, a me è successo col cerchio brunito anteriore, ma capita..
 
Mamma mia...mi spiace e ti capisco, a me è successo col cerchio brunito anteriore, ma capita..

Grazie per la comprensione, ma che nervi!!! Comunque in settimana vedo di sistemare, non la posso vedere così...
 
  • Like
Reactions: Franky940
Ragazzi, nooooooo..... In estrema sintesi: la giuly ha i fianchi larghi, il panettone di cemento era basso, la curva era stretta e... Questo è il risultato Visualizza allegato 119741

Sono nero :mad::mad::mad:: dannaz :: dannaz :: dannaz ::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

Ecco quà la bua è passata e la piccola è guarita!!! :liebe020:

IMG_0636.JPG

Un buon lavoro penso, voi che ne dite? :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ben fatto!

Hai dovuto riverniciare anche il passaruota o solo la minigonna?