Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

La mia ha I giochi luci perfetti, noto solo in quella Bianca un leggero sprofilamento del parafango rispetto al cofano, ma potrebbe essere la registrazione del cofano.
Onestamente dopo aver visto le Jeep Cherokee da 40mila euro con luci lamiere dove fai entrare una matita da quanto sono grandi, quelle della Giulia le trovo molto buone. Inoltre tutte le lamiere della Giulia (vuoi per contenimento pesi, vuoi per costi) sono molto, molto sottili: se tamburelli sul baule posteriore suona come una grancassa.
Inoltre, in riferimento al cofano baule posteriore, mi capita che in fase di chiusura questo vada a toccare lievemente la Battuta sul paraurti, e mi sta segnando la vernice, questo non va bene...qualcun altro ha questo problema?

Devi registrare i due gommini a dx e sx. Vuol dire che in concessionaria non lo hanno fanno nel pre-consegna
 
  • Like
Reactions: Gundun

Ma tu devi comprare una di queste in foto? Se sei interessato alla Giulia comprala tranquillamente, non sono queste sciocchezze risolvibili che fanno decidere sull'acquisto, secondo me! Se poi per te è importante allora scegli altro, tanto le piccole imperfezioni risolvibili le hanno tutte
 
Ma tu devi comprare una di queste in foto? Se sei interessato alla Giulia comprala tranquillamente, non sono queste sciocchezze risolvibili che fanno decidere sull'acquisto, secondo me! Se poi per te è importante allora scegli altro, tanto le piccole imperfezioni risolvibili le hanno tutte
No io non devo comperare una di queste. È me la compererò lo stesso, devo solo affinare gli ultimi dettagli,però avendo notato che 2 su tre in concessionario hanno questo difetto, se mi arriva la macchina nuova così, mi rode il culo.
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd
No io non devo comperare una di queste. È me la compererò lo stesso, devo solo affinare gli ultimi dettagli,però avendo notato che 2 su tre in concessionario hanno questo difetto, se mi arriva la macchina nuova così, mi rode il culo.

Stai tranquillo che non ti arriva così. A in ogni caso sono sciocchezze risolvibili in maniera molto semplice. Che versione hai deciso di prendere e che colore?
 
Stai tranquillo che non ti arriva così. A in ogni caso sono sciocchezze risolvibili in maniera molto semplice. Che versione hai deciso di prendere e che colore?
Speriamo bene
Super 2.2 150 cv manuale grigio vulcano.
Fino a qualche giorno fa il blu Montecarlo era una certezza, ma poi L ho visto sporco, ho visto gli interni rossi su una Giulia bianca, ed ho cambiato completamente la configurazione iniziale.
Per il chilometraggio che faccio sono sicuro che avrò problemi con il filtro antiparticolato ( con L a4 che ho adesso ce li ho) L ideale sarebbe stata a benzina, ma i 200cv mi sembrano tanti,L automatico non lo digerisco e il prezzo di partenza è troppo alto.
 
  • Like
Reactions: VURT e rickrd
Anche io ho una super 150cv. Va benissimo e il motore sembra più potente. Non avrai nessun problema con il filtro antiparticolato. Non ti accorgerai nemmeno della sua presenza. Ero molto indeciso anche io con il blu, poi alla fine mi è piaciuto molto il nero vulcano con interni tabacco, cromature esterne e pinze rosse
 
  • Like
Reactions: erodoto e kormrider
Se non ci sono problemi domani vado a firmare. Oggi ho ricevuto direttamente da alfa Romeo un ulteriore buono sconto di 1000€ da usufruire entro il 28 febbraio in un determinato concessionario.
Come si fa a dire di no????!!!!
 
Oggi ho ricevuto direttamente da alfa Romeo un ulteriore buono sconto di 1000€ da usufruire entro il 28 febbraio in un determinato concessionario.
Come si fa a dire di no????!!!!

Com'è 'sta storia? :)
 
ma quindi alla fine che sconto complessivo ti hanno fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'unico problema che ho notato è il portabagagli leggermente rialzato.
Oggi l'avevo portata dal carrozziere per il problema agli specchietti e quando la porto per sistemare quello mi registra anche quello.
 
  • Like
Reactions: albertogiulia