Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Credo di aver capito.. In pratica la staffa ulter deve poggiare su queste tre rondelle? Ho afferrato?
Esattamente[emoji106] [emoji106] [emoji106] poi fai delle prove....vedi come rimane....magari a te rimane bene anche senza
 
io ho preferito comprare la staffa originale alfa (30€) e montata senza rondelle, perfettamente in posizione.
Per la pasta ho messo quella arexons, 5€ al autoricambi
 
io ho preferito comprare la staffa originale alfa (30€) e montata senza rondelle, perfettamente in posizione.
Per la pasta ho messo quella arexons, 5€ al autoricambi
Io prima volevo provare con quella fornita, almeno provvisoriamente. Poi magari più in là me ne procuro una originale e ce la monto.
Anche se credo che con un po' di pazienza andrà benissimo.
 
Che dire, è la morte sua[emoji7]
1488112940220.jpg
 
  • Like
Reactions: Mat88 e alfioCT84
Buon giorno ragazzi, ho trovato su internet un doppio scarico per la giulietta della ULTER SPORT, volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e se questo scarico da qualcosa in più alla macchina non solo a livello estetico, ma di prestazioni.
Non riesco a trovare nulla che parli delle prestazioni, ma si dice solo che sia ottimo come scarico.

Grazie buona giornata
 
nessun terminale di regala cavalli e coppia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno ragazzi, ho trovato su internet un doppio scarico per la giulietta della ULTER SPORT, volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e se questo scarico da qualcosa in più alla macchina non solo a livello estetico, ma di prestazioni.
Non riesco a trovare nulla che parli delle prestazioni, ma si dice solo che sia ottimo come scarico.
Grazie buona giornata

In questa discussione se ne parla ampiamente, c'è scritto tutto: costi, venditori, sound e anche quello che ti ha già detto @il_capitano