Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Oppure io li ho fermati con del nastro isolante.. E quando ho smontato erano ancora fermi immobili
 
Per il rumore del cruscotto, per me è stato impossibile inserire un tubo da 17mm, non entrerà mai, specialmente davanti alle sedute... non so come tu abbia fatto ad inserirlo...
Trovai una spugna paraspifferi come quella suggerita da wurt al carrefour, costava una fesseria, solo che era rossa :(
 
Nessuna risposta per me ho messo le foto
 
E quindi fatemi capire, la soluzione sarebbe smontare ogni pannello che vibra e fare uno spessore con qualcosa per non farlo vibrare?
Anche la mia fa qualche (per il momento poche devo dire) vibrazione di accoppiamento plastiche interne, per lo più in zona navigatore e vasca portaoggetti superiore, ci sono procedure particolari da seguire?
La Giulietta per qualita' dei materiali e dei sistemi di fissaggio non ama essere smontata e rimontata...A meno che uno non cambi il pezzo incriminato con uno nuovo...
 
Ah ho capito...io non ti so aiutare, non ho rumore ai sedili. Quel che ti consiglio è provare a lubrificare molto bene e a provare a inserire magari della gomma piuma dalle cerniere dei sedili, in modo tale che si credi della pressione all'interno.
Dovesse essere in garanzia portala in alfa direttamente e fatti sostituire i sedili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la mia proviene da sotto lato portiera


È questo è il video ..
Si sono in garanzia.. ma sembra qualcosa a secco .. se risolvo da solo è meglio !!