Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Allora procurati del materiale fonoassorbente con un lato adesivo, smonti i pannelli e metti il fonoassorbente nelle zone vuote. Eliminare vibrazioni e migliori l'audio dello stereo
 
  • Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: VURT
Scusate qualcuno aveva messo le foto che spiegavano come provare a eliminare le vibrazioni del vano navigatore per giulietta del 2012, ma non le sto trovando, mi potete aiutare? Iniziano a diventare insopportabili.
 
Inizia a fare un giro con un' amico seduto dietro che spinge il portellone verso l'esterno in modo da appurare che non sia esso a rumoreggiare, a questo punto se non è il portellone potrebbero essere lo schienale del sediolino, ma soprattutto la ruota di scorta che balla e ci sarebbero ancora tante cose da controllare, sulla mia ci ho messo mesi prima di renderla silenziosa e se segui le guide postate in questo forum sei a cavallo, io punterei molto sulla ruota di scorta e tutto quello che c'è sopra visto che hai solo 4000km
Ok credo di aver capito da dove proviene il rumore che sento, ho notato che quando sono sullo sconnesso, il rumore si sente, ma, se tocco il freno sparisce, quindi potrebbe essere una pinza che gioca leggermente? Oppure le pasticche? In tal caso c'è una service a riguardo?
 
  • Like
Reactions: Pierù
Ok credo di aver capito da dove proviene il rumore che sento, ho notato che quando sono sullo sconnesso, il rumore si sente, ma, se tocco il freno sparisce, quindi potrebbe essere una pinza che gioca leggermente? Oppure le pasticche? In tal caso c'è una service a riguardo?
nessuna service.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok credo di aver capito da dove proviene il rumore che sento, ho notato che quando sono sullo sconnesso, il rumore si sente, ma, se tocco il freno sparisce, quindi potrebbe essere una pinza che gioca leggermente? Oppure le pasticche? In tal caso c'è una service a riguardo?


nessun service, devi fissare meglio le pasticche , stringendo le alette
 
ragà è da più di un mese che avverto un rumore proveniente dalla zona cassetto porta oggetti, ma non riesco a venirne a capo. Ho provato a serrare al massimo tutte e viti ma niente. Premendo contro la chiusura il rumore si attenua di parecchio ma non sparisce. ll rumore di vibrazioni si sente anche con lo stereo alto e sta diventando snervante, su cosa potrei intervenire?

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È questo è il video ..
Si sono in garanzia.. ma sembra qualcosa a secco .. se risolvo da solo è meglio !!

Posso dirti una cosa? Avevo lo stesso identico rumore, ho semplicemente risolto spruzzando su tutti gli snodi, quindi alzata, avanti e indietro, schienale con il WD40 è sparito tutto... prova a farlo anche tu!