Prezzo 1° Tagliando Giulia 2.2 180 CV Diesel

Scrivo per completare:
Ho effettuato oggi il tagliando dei 20.000 Km e la spesa è stata poco sopra i 60 euro comprendenti cambio filtro aria abitacolo, aggiornamento centralina cambio automatico e controllo generale vettura.
guardando il piano manutenzione a 20000 sono previsti solo controlli, anche se io avrei sostituito anche l 'olio. Secondo me quello caro sarà a 100000 km
 
infatti a 100.000 km si deve sostituire la cinghia nel 2.2 diesel. la benzina 2.0 multiair ha in invece la catena metallica alla distribuzione...
 
Scrivo per completare:
Ho effettuato oggi il tagliando dei 20.000 Km e la spesa è stata poco sopra i 60 euro comprendenti cambio filtro aria abitacolo, aggiornamento centralina cambio automatico e controllo generale vettura.

Tagliando dei 20000 solo 60 euro o poco più??? :eek:
Confermi?
Se è vero sono l'uomo più felice del mondo! :cool:
 
Si per la precisione 64 euro ... mi ha conteggiato 45 minuti di manodopera per sostituzione filtro ( sui 20 euro ) e controlli auto
 
E' ufficiale: sono l'uomo più felice del mondo! :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: maicolrol
che tipo di interventi ti hanno fatturato in questo tagliando dei 20.000 km?
 
Fatturato il filtro l'aggiornamento e la manodopera
 
strano che a 20.000 km non abbiano sostituito l'olio .sicuramente lo hanno ritenuto buono basandosi sulla diagnosi eseguita dal sensore di qualita ' dell'olio.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Se leggi sul manuale a 20.000km non è previsto il cambio d'olio. Ha fatto strano anche a me quando ho letto questa cosa. Chissà come mai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me l' olio motore , se il tester lo diachiara esausto, viene cambiato subito indipendentemente dal chilometraggio. (io la vedo cosi). 30.000 km son per esempio una chilometraggio limite con rigenerazioni limitate in condizioni di guida fuori dal contesto urbano. poi ci sta ' anche che mi sbagli ....
 
  • Like
Reactions: nicogiulia