Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ciao ragazzi buon pomeriggio come va? Volevo chiedervi un informazione ultimamente la mia Giulietta non va con lo star&stop però non c'è nessuna anomalia e nessun problema secondo voi cosa può essere? Tanti saluti e buona festa dei lavoratori da Lele [emoji4]
 
Ciao ragazzi buon pomeriggio come va? Volevo chiedervi un informazione ultimamente la mia Giulietta non va con lo star&stop però non c'è nessuna anomalia e nessun problema secondo voi cosa può essere? Tanti saluti e buona festa dei lavoratori da Lele [emoji4]
Batteria sotto 80% di carica....
 
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Ti prendi un mantenitore di carica tipo CTek e lo attacchi alla batteria una notte a settimana e risolvi il problema [emoji57]
 
Capito infatti la macchina ultimamente e sempre per uso in città e poi non la uso tutti i giorni perché ho l'altra macchina che uso anche [emoji4] come sempre grazie mille Alex [emoji6]
Il mio s&s non ha MAI funzionato! Ho comprato l'auto usata giusto 13 mesi fa ed ha ancora la prima batteria nonostante abbia 5 anni....faccio brevissimi tragitti (7 km andata e 7 km ritorno tre volte sett e quasi tutto urbano) l'accensione è sempre prontissima e niente spie varie quindi, finché non si presenterà una delle due condizioni sopra, lascerò tutto cosi....
 
Grazie del consiglio marceruben la prenderò in considerazione questo mantenitore [emoji4] [emoji6]
Io ce l'ho, ma di un'altra marca....
Non mi ha risolto assolutamente il "problema" dello s&s, ma almeno psicologicamente sono tranquillo che al mattino, quando hai fretta, la macchina dovrebbe partire
 
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Il mio s&s non ha MAI funzionato! Ho comprato l'auto usata giusto 13 mesi fa ed ha ancora la prima batteria nonostante abbia 5 anni....faccio brevissimi tragitti (7 km andata e 7 km ritorno tre volte sett e quasi tutto urbano) l'accensione è sempre prontissima e niente spie varie quindi, finché non si presenterà una delle due condizioni sopra, lascerò tutto cosi....
Capito io quando la comprai la mia Giulietta avevo un problema allo s&s infatti andava in avaria e inizialmente pensavo al sensore poi quando la portai in officina per il tagliando e la cinghia di distribuzione per togliermi anche l'altro pensiero dissi di cambiarmi il sensore ma quando poi mi controllarono l'olio al cambio uscirono i fili tranciati in mezzo al cambio sistemati i fili la macchina nn ha più avuto questo problema
 
Capito io quando la comprai la mia Giulietta avevo un problema allo s&s infatti andava in avaria e inizialmente pensavo al sensore poi quando la portai in officina per il tagliando e la cinghia di distribuzione per togliermi anche l'altro pensiero dissi di cambiarmi il sensore ma quando poi mi controllarono l'olio al cambio uscirono i fili tranciati in mezzo al cambio sistemati i fili la macchina nn ha più avuto questo problema
Io non ho mai analizzato le cause del mancato funzionamento dello s&s e l'ho sempre attribuito alla batteria perché non mi ha mai dato il messaggio "s&s non disponibile" però potrebbe essere anche un'altra la causa,boh....
Non reputandola una cosa fondamentale, anzi pericolosa per il turbo, non hi mai approfondito....
P.s. ho tct, ma lo s&s dovrebbe funzionare comunque....
 
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Io non ho mai analizzato le cause del mancato funzionamento dello s&s e l'ho sempre attribuito alla batteria perché non mi ha mai dato il messaggio "s&s non disponibile" però potrebbe essere anche un'altra la causa,boh....
Non reputandola una cosa fondamentale, anzi pericolosa per il turbo, non hi mai approfondito....
P.s. ho tct, ma lo s&s dovrebbe funzionare comunque....
Capito infatti era solo per sapere a me che si vuole spegnere o no non è una cosa importante anzi non si usura il motorino di avviamento era solo per sapere se anche altri avevano avuto questo stesso problema