Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Capito infatti era solo per sapere a me che si vuole spegnere o no non è una cosa importante anzi non si usura il motorino di avviamento era solo per sapere se anche altri avevano avuto questo stesso problema
Si, mi sembra che tanti hanno lo s&s non funzionante....molti, come me, non l'hanno mai visto funzionare....
Eppure per lavoro utilizzo anche delle punto il cui s&s funziona anche troppo
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Se volete sapere con certezza il problema e avete una motorizzazione diesel vi consiglio AlfaDPF

AlfaDPF

[emoji6]
Ciao gmgunderground si lo scaricata l'app [emoji4] solo che sto aspettando l'arrivo della presa obd2 che ho ordinato nn appena arriva ti faccio sapere e ti faccio i miei complimenti per l'app e bellissima [emoji6]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e GMG
Si, mi sembra che tanti hanno lo s&s non funzionante....molti, come me, non l'hanno mai visto funzionare....
Eppure per lavoro utilizzo anche delle punto il cui s&s funziona anche troppo
Io sono uno di quelli a cui non funziona [emoji16] perché il body non dà il consenso alla centralina motore perché la batteria è sotto il livello di soglia, ma la macchina va bene, e va in moto subito, quindi per me va bene così.
 
Io sono uno di quelli a cui non funziona [emoji16] perché il body non dà il consenso alla centralina motore perché la batteria è sotto il livello di soglia, ma la macchina va bene, e va in moto subito, quindi per me va bene così.
Concordo anche io come te la macchina un colpo e va [emoji6]
 
Di inverno a me lo start and stop non si accende quasi mai.. Mentre in questo periodo quando la macchina segna dai 16 gradi in su si lo ss si attiva in continuazione.. Anche 4 volte in 100 metri. Ho la batteria varta. Comunque prima avevo l'originale di 6 anni fa e ogni tanto si attivava ma controllando con il tester diceva che la batteria era scarica. Quindi il discorso dell 80% forse non è tutto
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Lo start&stop si attiva durante l'alimentazione a GPL? parlo nel caso di motore 1.4 TB GPL di fabbrica
 
Lo start&stop si attiva durante l'alimentazione a GPL? parlo nel caso di motore 1.4 TB GPL di fabbrica
Mi sembra che la Giulietta a GPL della casa non ha lo s&s
 
Infatti la Giulietta GPL non ha s&s né possibilità di ruotino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto